francesco deangelis Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 ciao ragazzi,dovrei acquistare gli stop lci per montarli su mini r56 pre lci...mi hanno detto che posso montarli anche senza cambiare paraurti,è vero??sapete come si fa??!grazie a tutti in anticipo
f4gSiMo Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 ciao ragazzi,dovrei acquistare gli stop lci per montarli su mini r56 pre lci...mi hanno detto che posso montarli anche senza cambiare paraurti,è vero??sapete come si fa??!grazie a tutti in anticipo sul paraurti non ci sono gli stop... ci sono solo gli antinebbia nelle pre lci, mentre antinebbia + retro per le lci Non devi modificare niente se non aggiungere mi pare un paio di resistenze
francesco deangelis Inviato 7 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2014 scusa mi sono spiegato male!!!il mio problema è la retro,non saprei come fare,perche gli stop nn ce l hanno inclusa...
Mauro91 Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 A montare li puoi montare senza problemi..ma non vedo come si possa avere la retro senza cambiare paraurti (eccetto kit aero).
francesco deangelis Inviato 7 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2014 ho la mini r56 pre lci con para posteriore normale..mi hanno detto che posso montare il fanalino retronebbia con retromarcia..
f4gSiMo Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 ho la mini r56 pre lci con para posteriore normale..mi hanno detto che posso montare il fanalino retronebbia con retromarcia.. si ma che modello? cooper, cooper s... ecc ecc
cippy Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 cooper!! Allora mi sa che sei nei guai. O ci stà la luce sul para della lci (ma a occhio direi di no) o devi cambiare per forza anche il para.
francesco deangelis Inviato 7 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2014 ancora non li ho comprati,ma c è il ragazzo che li vende che ha detto che molti utenti l hanno fatto montando il fanalino retro sul para...dite che non sia possibile??
cippy Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 ancora non li ho comprati,ma c è il ragazzo che li vende che ha detto che molti utenti l hanno fatto montando il fanalino retro sul para...dite che non sia possibile?? Se hanno il para s o il kit aero, non certo il cooper.
francesco deangelis Inviato 7 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2014 allora non è vero nulla quello che mi ha detto il venditore???!
cippy Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 allora non è vero nulla quello che mi ha detto il venditore???! Io ti dico, a vedere le foto la fanaleria della lci è diversa dalla pre, quindi dubito siano intercambiabili. Se poi vuoi provare lo stesso vedi tu.
francesco deangelis Inviato 7 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2014 http://www.lights4speed.it/prodotti/fanaleria/fanaleria-mini-r55-56-57-58-59/3/ ragazzi questi non andrebbero bene???andate sui fanali retronebbia retromarcia jcw lci...che ne dite??
Mauro91 Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Quelli vanno bene se monti il paraurti jcw. Francesco l'unico modo per avere la retro è cambiare paraurti..il fanale LCI non entrerà mai nel tuo alloggiamento del retronebbia, essendo decisamente più grande. Quelli del link che hai postato sono quelli dedicati al kit jcw, che ovviamente è totalmente diverso dal tuo paraurti. Quindi se vuoi montare i fari LCI devi cambiare necessariamente il paraurti :)
cippy Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Quelli vanno bene se monti il paraurti jcw. Francesco l'unico modo per avere la retro è cambiare paraurti..il fanale LCI non entrerà mai nel tuo alloggiamento del retronebbia, essendo decisamente più grande. Quelli del link che hai postato sono quelli dedicati al kit jcw, che ovviamente è totalmente diverso dal tuo paraurti. Quindi se vuoi montare i fari LCI devi cambiare necessariamente il paraurti :) Anche sul para s per-lci. Alla fine se li vuoi hai 3 possibilità: -para s, ma devi mettere lo scarico centrale -para jcw con scarico laterale -para cooper lci
Mauro91 Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Anche sul para s per-lci. Alla fine se li vuoi hai 3 possibilità: -para s, ma devi mettere lo scarico centrale -para jcw con scarico laterale -para cooper lci
francesco deangelis Inviato 8 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2014 il para posteriore jcw quanto costa??usato si trova?!
cippy Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 il para posteriore jcw quanto costa??usato si trova?! E' difficile ma qualcosa si trova. Cerca su subito e ebay.
Edo_mini_ Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Ragazzi ho appena montato i fanali post lci su pre-rest solo che quando ho le posizioni accese (led) si accendono anche le lampadine degli stop in modo più fioco..qualcuno sa come risolvere??? Graziee
PierQuez-63 Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 (modificato) non lo so io e non lo sa nessuno qui xD...sono anni che si aprono discussioni del genere e mai nessuno ha svelato l'arcano Modificato 3 Maggio 2014 da PierQuez-63
f4gSiMo Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 esatto ci vuole una resistenza. Prova eventualmente a chiedere ad un elettrauto
Messaggi raccomandati