silverboy Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Raga ieri dopo controllo convergenza avevo il silent anteriore destro che perdeva olio penso causa strade maledette cosi ne ho approfittato per cambiare entrambi i silent anteriori (che non sono altro che cilindri in acciaio con all'interno cuscinetti a pressione con olio) e gommini barra stabilizzatrice, e il risultato è stato il ritorno alle origini senza i classici rumori sullo sconnesso che seppure fossero lievi adesso son scomparsi!Quindi ottimo lavoro consigliato considerato che già dopo 40 mila km i gommini erano secchi e i silent al limite forse colpa anke dell'assetto .
silverboy Inviato 7 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2014 150 manodopera pezzi 65 ma ne vale la pena meglio un up in meno e la guida ne giova
bego87 Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Grazie .....molto interessante......penso che lo farò pure io !!
Antoni0 Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 i silent e gommini li hai presi originali o powerflewx??? da autoricambi si trovano gli originali o per forza in bmw?
silverboy Inviato 9 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2014 io ho preso tutto originale in bmw che con sconto in totale ho speso 70 euro e penso che adesso sono apposto per il resto del tempo che la terrò!prendere i p.flex lo puoi fare in quanto forse + duraturi ma dipende poi quanto la tieni
luka 118d Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 caro silver li ho sostituiti anche io a 20.000 km, la durata è relativa all'utilizzo che si fa della car, alle strade etc, nessuno mi credeva che erano incapsulati con olio...hahhahaha brao!
silverboy Inviato 10 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2014 caro silver li ho sostituiti anche io a 20.000 km, la durata è relativa all'utilizzo che si fa della car, alle strade etc, nessuno mi credeva che erano incapsulati con olio...hahhahaha brao!
LucasCooper Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 (modificato) Una domanda ragazzi, ho 122.000 km e non li ho mai controllati in 50.000 km percorsi, la guida é perfetta come sempre ma sullo sconnesso sento delle discrete botte (come se cascasse a pezzi, la sensazione é quella), voi che dite? Li faccio controllare? Sintomi per capire se sono già usurati? Modificato 10 Marzo 2014 da LucasCooper
PierQuez-63 Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Raga ieri dopo controllo convergenza avevo il silent anteriore destro che perdeva olio penso causa strade maledette cosi ne ho approfittato per cambiare entrambi i silent anteriori (che non sono altro che cilindri in acciaio con all'interno cuscinetti a pressione con olio) e gommini barra stabilizzatrice, e il risultato è stato il ritorno alle origini senza i classici rumori sullo sconnesso che seppure fossero lievi adesso son scomparsi!Quindi ottimo lavoro consigliato considerato che già dopo 40 mila km i gommini erano secchi e i silent al limite forse colpa anke dell'assetto .
mrtrix70 Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Per sostituire i silent block devi smontare la culla motore
DeMonio8392 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 io ho preso tutto originale in bmw che con sconto in totale ho speso 70 euro e penso che adesso sono apposto per il resto del tempo che la terrò!prendere i p.flex lo puoi fare in quanto forse + duraturi ma dipende poi quanto la tieni
silverboy Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 io sto impazzendo da un po di tempo, appena parto e appena mi fermo sento un paio di tac tac, ho provato a far controllare i giunti ma sono perfetti...forse sono sti dannati silent, puoi farmi vedere un immagine di quello che hai cambiato? tranne i gommini che ho gia fatto sostituire. te ne sarei grato
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