Gio T. Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Ciao, qualcuno saprebbe dirmi quante ore (da tabella bmw) sono previste per il montaggio degli strumenti suppl. jcw?? Grazie
Alex93 Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Ciao, guarda quando volevo montarli pure io mi ero informato e se non sbaglio è prevista circa un'ora. Io ricordo che a me dissero in concessionaria che non l'avevano mai fatto e all'inizio mi spararono qualcosa come 500 € (solo di manodopera) + strumenti. Chiamai mini Italia il giorno stesso e magicamente poi ci voleva solo un'ora (come indicato nelle guide montaggio mini)
Alex93 Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Comunque a casa ho tutta la guida per gli strumenti, ora però sono al lavoro se pazienti fino alle 2 ti dico, se vuoi passarmi la tua email ti giro il PDF completo.
Gio T. Inviato 7 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Comunque a casa ho tutta la guida per gli strumenti, ora però sono al lavoro se pazienti fino alle 2 ti dico, se vuoi passarmi la tua email ti giro il PDF completo.
Gio T. Inviato 7 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Comunque a casa ho tutta la guida per gli strumenti, ora però sono al lavoro se pazienti fino alle 2 ti dico, se vuoi passarmi la tua email ti giro il PDF completo.
GiuseppeMBG Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 è prevista 1,5 da istruzione , cioè vale a dire 90 min
Messaggi raccomandati