Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cippy a me dà l'evento.. Se vuoi ti mando l'invito su fb :)

Dovete entrare nel gruppo fb "fans di evo" e potrete visualizzare l'evento ed essere invitati! ;)

Allora invitaci se puoi.

Inviato

Ragazzi dovete per forza entrare nel gruppo fans di evo sennò non vi posso invitare.. Si vede che hanno impostato male la privacy o hanno fatto di proposito bo!

post-7587-0-96509400-1394184924_thumb.jp

post-7587-0-96509400-1394184924_thumb.jp

Inviato

Ti ho accettato la richiesta, vai su eventi e trovi il track day! Non riesco ancora ad invitarti perché penso si debba aggiornare

Ho visto, ma non mi convince molto.

Le vetture in pista sono molto poche (15 massimo), e immagino ci sarà parecchia gente che girerà. Quindi o fanno dei turni tipo minisprint, o immagino esca fuori un macello.

Inviato

ragazzi io sono li quasi ogni domenica a modena..pistino piccolo ma divertente..fanno entrare un 15 macchine..ce l'opzione con il transponder 15 euro,e poi paghi 1 euro al minuto..entri ed esci quando vuoi e poi a fine giornata paghi e ti danno i tempi e tutto..:D è sempre bello pieno cmq..

Inviato

Interessante... Potrei fare un giretto anche io con la cooperina se sistemo in tempo i silent anteriori

Inviato

Io alla fine domenica prossima saró a franciacorta con Ale83 e sia io che lui giriamo! Se qualcuno si vuole aggiungere... :)

• Crea Nuovo...