badmini Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 salve a tutti! Mi chiamo Andrea e da qualche settimana sono un felice possessore di una mini cooper s r53. Mi presento: la mini in questione è la mia terza macchina, vengo da una peugeot 206 cabrio e prima ancora da una peugeot 206 xs. Sono stato follemente innamorato della 206 per quasi 10 anni. poi è arrivato il momento di cambiare...e devo dire che è ancora difficile accettare la separazione dalla mia amata 206 cabrio! Devo comunque ammettere che la mini è tutto un altro mondo. La mia mini, come dicevo sopra, è una cooper s r53. Ho scelto la r53 perchè per me è la mini più bella (sò già che dicendo questo ho perso una larga fetta degli iscritti al forum eheh), e devo dire che, venendo da un impostazione peugeot, la mini è davvero superba! Vorrei però, per quanto vi fosse possibile, qualche chiarimento. Apparte la rigidità delle sospensioni, il cambio della mini cooper s è davvero così duro o sono io che, venendo dal cambio barzelletta della peugeot, non ci sono abituato? Appena riesco prometto di mettere qualche foto, intanto grazie!
cippy Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 Benvenuto!!!! Queste è la sezione delle presentazioni, le domande e i dubbi postali nelle sezioni corrette.
mini jcw Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 benvenuto..!!!! :oleeeeee: ti invito cortesemente, come da regolamento, a inserire i tuoi dati personali correttamente, i quali, saranno visibili solo a te, ai moderatori e admin del forum, grazie :)
badmini Inviato 6 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2014 grazie a tutti! ehm quali dati scusami? sono un pò imbranato...
Messaggi raccomandati