Mordicchio Inviato 30 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Ciao Beltry, la vaschetta artigianale funziona , ho però modificato il sistema di filtraggio perchè qualcosina passava lo stesso. Adesso ho messo della "paglia" di ferro, simile a quella per pulire le pentole , fino a metà borraccia mentre nel resto del filtro per cappe da cucina. La griglia interna l ho poi tolta perche si staccava. Il tubo a 90gradi in silicone ha diametro interno 44mm lato turbo e 51mm dal lato opposto. Se trovi un 44-57 o più grosso non farti problemi, ovviamente dovrai adeguare il resto.
beltry84 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Grazie! Sto racimolando i vari pezzi... Ho qualche dubbio riguardo la mia capacità di fare la vaschetta con la borraccia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beltry84 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Il diametro del tubo di scarico vapori quant'è? Sono combattuto se mettere un filtro bmc o una vaschetta come te Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mordicchio Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Non ricordo piu se 10 o 13 mm. Una soluzione alternativa potrebbe essere l utilizzo dei filtri olio per i compressori così eviti di usare la borraccia. In che senso vorresti usare un filtro bmc?
beltry84 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Un filtro apposito x i vapori della bmc! Ma butterebbe tutto fuori ho paura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mordicchio Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Non lo conosco, hai un link? Il filtro quindi sfiaterebbe nel vano motore?
beltry84 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Bmcairfilters.com ! O li o dove lo metto io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beltry84 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Sto cercando di elaborare un preventivo... Alla fine il mio preparatore mi ha sparato 240€ di pezzi... Potresti per favore linkarmi i siti da cui hai preso il tutto? (Borraccia a parte) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mordicchio Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Eccomi, scusa il ritardo ma ho dovuto recuperare le mail... Da Autoperformance ho speso 68€ per: Tubo alluminio 45gradi Riduttore dritto silicone 76-51mm Tubi andata e ritorno vaschetta 1m diametro 13mm Riduttore dritto silicone 25-16 Riduttore 90g. 35-25mm giunzione di plastica da 90g ( fa da raccordo tra tubo di ritorno della vaschetta e condotto aspirazione) Da Viperperformance ho speso 27€ circa per Riduttore 90gradi 44-51mm
beltry84 Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Grazie! Come hai risolto per l'apertura della molletta sul coperchio delle punterie? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mordicchio Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Se l uscita dalla vaschetta la metti sul tratto di tubo tra airbox e turbo ti trovi nella stessa configurazione di partenza. La valvola verra aperta dalla depressione. Io non mi sono fidato perchè avevo paura che qualche pezzetto metallico della borraccia venisse aspirato dalla girante quindi ho messo l uscita a monte dell airbox. La depressione è sicuramente inferiore ma c è perche l olio nella vaschetta è presente, quindi la valvola si apre ugualmente.
beltry84 Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Mmm... Perché deve avere per forza un uscita la vaschetta? Pensavo di farla chiusa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beltry84 Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 La deve avere perché sennò non aspira... Giusto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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