Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io con il 5w40 parto subito senza far salire la macchina oltre i 2 giri non so se vada bene, mi conviene prima di partire aspettare un minuti?? Comunque io quest'olio lo sto mettendo ora che fuori la sera ci sono 16 gradi

Inviato

se trovi metti lo 0w40 se no il 5w40 va bene conta che il 5 mi pare sia da - 25 sotto zero quindi va già bene ! il 5w50 mmm la gradazione che ingolosisce l'ho messa pure io col mobil unica ci mette un po a diventare caldo e fluido ma quando scanni con fil di 4 a proteggere sulle s magari toccate è il meglio

Inviato

pakelo olio italiano fantastico meglio del royal! peccato solo i costi elevati anke perchè devi mettere almeno un 5w40 meglio ankora sarebbe lo 0w40

Inviato

il krypton racing non c'è in 5w40.. 0w40 5w50 e 10w60 mi sembra..

Comunque sia, è l'unico olio (il krypton racing) completamente sintetico, rispetto a qualsiasi altro che ha la base di partenza per costruire l'olio, di tipo minerale..

Infatti per questo motivo, Pakelo paga una multa su questo olio..

io mi trovo benissimo con questo olio, e lo trovo migliore rispetto al mobil1 5w50

Inviato

Concordo.

Ripeto,secondo me la gradazione più adatta sarebbe la 5W50 ed il krypton racing è il massimo.

Io,messo ieri,mi ci trovo già benissimo.

Inviato

e del motul 300 v cosa ne pensate? ne ho sentito parlare più volte molto bene sopratutto considerando il rapporto prezzo/qualità!

Inviato

@Davy io ti consiglio anche il fuchs titan gt1 xtl 5w40 completamente sintetico, è studiato apposta per motori turbo compressi e il mio meccanico "autorizzato porsche" lo usa anche sulle porsche lui me l'ha consigliato, aveva anche il mobil però mi ha consigliato questo

• Like 1
  • Crea Nuovo...