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Inviato

Ciao a tutti ragazzi, ho la possibilità di avere olio come da titolo ad un prezzo conveniente, però il quantitativo minimo è di 20 litri.

C'è qualcuno che sarebbe interessato?

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Ciao a tutti ragazzi, ho la possibilità di avere olio come da titolo ad un prezzo conveniente, però il quantitativo minimo è di 20 litri.

C'è qualcuno che sarebbe interessato?

Inviato

Comunque io se ti interessa ho preso valvoline 5-50 vr1, in usa adottato su mustang turbo...mi trovo bene per ora..su ebay tedesco pagato a buonissimo prezzo..in 2giorni era a casa mia..

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Doman,i se il meccanico può,vado a mettere il krypton racing 5W50.

5 litri spedizione compresa 100 euro.

Modificato da DARKMAN
Inviato

Ciao a tutti ragazzi, ho la possibilità di avere olio come da titolo ad un prezzo conveniente, però il quantitativo minimo è di 20 litri.

C'è qualcuno che sarebbe interessato?

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Messo oggi pomeriggio il pakelo krypton racing 5W50.Ho avuto subito l'impressione di una meccanica più silenziosa,come se tutto"combaciasse"meglio.La messa in moto è un pò più svelta e come erogazione la sento più pronta e fluida ovunque...

Sono davvero soddisfatto..

Inviato

Messo oggi pomeriggio il pakelo krypton racing 5W50.Ho avuto subito l'impressione di una meccanica più silenziosa,come se tutto"combaciasse"meglio.La messa in moto è un pò più svelta e come erogazione la sento più pronta e fluida ovunque...

Sono davvero soddisfatto..

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Il 5W40 e il 5W50 secondo me sono più indicati per la cooper s visto il tipo di motore...

Io ho optato per il 5W50 perché preferisco avere il massimo della protezione alle alte temperature.

Inviato

Il 5W40 e il 5W50 secondo me sono più indicati per la cooper s visto il tipo di motore...

Io ho optato per il 5W50 perché preferisco avere il massimo della protezione alle alte temperature.

Inviato

Se ti fai un giro fra le varie discussioni,noterài che la maggior parte usa la gradazione 5W40.

L'importante è il punto caldo che deve essere almeno 40.Il 5W a freddo non ti deve impressionare.Basta farla girare a minimo ,quando è fredda,almeno un paio di minuti, nel periodo invernale.Io abito nel sud Italia dove il clima è cmq abbastanza mite anche in inverno e ho preferito la gradazione 0w50 per avere ancora più protezione a caldo,considerando il tipo di motore abbastanza spinto.

Ma a prescindere dalla gradazione stessa,molto dipende anche dalle caratteristiche chimiche dello stesso olio.Pakelo,royal purple, secondo il mio parere,sono i migliori..Anche motul e castrol sono buoni ma sono un gradino sotto..Castrol fra le altre cose ha presentato il nuovo edge titanium fst anche nella gradazione 0W40.

Mio parere personale.

Inviato

Se ti fai un giro fra le varie discussioni,noterài che la maggior parte usa la gradazione 5W40.

L'importante è il punto caldo che deve essere almeno 40.Il 5W a freddo non ti deve impressionare.Basta farla girare a minimo ,quando è fredda,almeno un paio di minuti, nel periodo invernale.Io abito nel sud Italia dove il clima è cmq abbastanza mite anche in inverno e ho preferito la gradazione 0w50 per avere ancora più protezione a caldo,considerando il tipo di motore abbastanza spinto.

Ma a prescindere dalla gradazione stessa,molto dipende anche dalle caratteristiche chimiche dello stesso olio.Pakelo,royal purple, secondo il mio parere,sono i migliori..Anche motul e castrol sono buoni ma sono un gradino sotto..Castrol fra le altre cose ha presentato il nuovo edge titanium fst anche nella gradazione 0W40.

Mio parere personale.

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