fraaa90 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 benzina normale shell.. pressione turbo 1,6 bar di picco e 1,4 bar costanti..
dsaccuman Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 non è una mappa soft guardando la pressione.. :D ti va di fare un 100-200 di 3-4-5 cosi da poterle confrontare?ovviamente strada dritta senza pendenza.. :D
attila79 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 benzina normale shell.. pressione turbo 1,6 bar di picco e 1,4 bar costanti..
fraaa90 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 fatti abbassare la pressione se hai il motore originale.................sei di tanto fuori dalla mappa di rendimento ideale della tua turbina!!!!!
attila79 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 attila ho sentito gente che ci gira a 1.6 e 1.5 stabile..dicono che è fuori rendimento a 1.7.. te hai fatto dei test?
fraaa90 Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Non c'è bisogno di fare test, basta leggere la mappa di rendimento della turbina.......e ti dico che a quelle pressioni è fuori range "giusto" di tanto
dexter Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Quale e il range giusto di pressione per la turba jcw con mappa spinta?grazie
attila79 Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Il rendimento comincia a calare drasticamente dopo gli 1.3 bar....quindi inutile spingersi oltre perchè le temperature vanno alle stelle e rischi di rompere
dexter Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Il rendimento comincia a calare drasticamente dopo gli 1.3 bar....quindi inutile spingersi oltre perchè le temperature vanno alle stelle e rischi di rompere
Albe23 Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 (modificato) non voglio aprire altre discussioni quindi scrivo qui; visto che a molti con la r56 175 cv è salta o hanno avuti problemi con la turbina...per prevenire una possibile rottura(la mia ormai ha 72mila km)conviene montare la turbina della jcw anche usata?ah senza aver mai rimappato Modificato 29 Settembre 2014 da Albe23
silverboy Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 ma puoi farlo ma se non hai problemi non ha senso! cioè mi spiego tutto può rompersi ma non per questo lo cambi preventivamente. Comunque se hai in giro una turba jcw fallo ma se devi star a comprarla per farlo non so quanto ne vale inoltre se usata non sai come è messa quindi magari fai peggio 1
Albe23 Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 perfetto...sei stato chiarissimo :)
Cooper D Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Plug&play la produce la Protoxide su base garrett e permette di spingere oltre i 240cv
Cooper D Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 parli di 1.3 di picco o costanti? con 1.3 più o meno che risultato si raggiunge?
roadster21 Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Inviato 24 Maggio 2016 ragazzi una domanda....sapete dirmi se ci sono differenze tra una turba jcw motore n14 e una turba jcw N18? grazie
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