capalese Inviato 5 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2014 quoto! anche perché la mia griglia è JCW accessorio optional ed originale per la mia :post-8-1120395257: quindi chiudiamo con queste scemenze
silverboy Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Appunto.. aggiungici pure i loghi jwc tanto sono originali. :)
capalese Inviato 5 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2014 ma alla fine li hai presi? cioè hai tirato su stò circo ormai sei costretto moralmente a prenderli e a farmi vedere le foto!!ahahah
Mr.Wonderful Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Basta ragazzi ultimo avvertimento se no chiudo questa discussione che stiamo sbracando per 2 copri pinza belli o brutti che siano.. seriamente basta! capalesa fatti anche una risata sopra non prendiamo tutto sul personale,via dai, ormai siamo tutti grandi e vaccinati ci si prende a volte in giro ma sempre in modo scherzoso e simpatico. Ora o torniamo sull argomento o realmente chiudo questa discussione senza senso
Kry90 Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 ........ Esiste già una discussione in cui si parla di copripinza, leggere certe cose mi fa inorridire! L'educazione non è roba da tutti... Chiudo.
luka 118d Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 aggiungo che quello con l'alettone che sembra una panchina sono io...hahahahhah e non nego che sono un tamarro, la mini è mia e ci faccio quello che voglio io, se non ti piace non guardarla. ;-)
Messaggi raccomandati