cippy Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 spiegami una cosa, a che ti serve l'omologazione se poi l'auto non ha nemmeno i finestrini? ma vuoi far credere che ci andresti in giro? il mercato non offre nulla, semplicemente perchè alle case non frega nulla di mettere in catalogo auto che tanto non comprerà praticamente nessuno, sopratutto in periodi come questo, infatti, sarei curioso di sapere quante ne venderanno ed in quali mercati Sai, può sembrare strano, ma siccome in italia non si può omologare nulla, in pista ci devi arrivare, e come ci arrivi? Oh, che strano, su strada!!! E se ti fermano ti possono fare il culo. Avere tutto omologato è un bel vantaggio. Sul fatto che non comprerà nessuno ho i miei dubbi. Semplicemente non hanno interesse a farlo perchè gli costa troppo.
desmo77 Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Sai, può sembrare strano, ma siccome in italia non si può omologare nulla, in pista ci devi arrivare, e come ci arrivi? Oh, che strano, su strada!!! E se ti fermano ti possono fare il culo. Avere tutto omologato è un bel vantaggio. Sul fatto che non comprerà nessuno ho i miei dubbi. Semplicemente non hanno interesse a farlo perchè gli costa troppo. 1
cippy Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Sai, non tutti possono avere un carrello e relativo posto dove tenerlo (non credo entri in un box). Infatti la maggior parte di chi gira in pista ci va con l'auto senza carrello. Sicuramente è un'ottima pubblicità, ma credo ci sai anche molta sostanza sotto. Ma non si può pretendere che tutti la pensino allo stesso modo.
MassiMINI89 Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Sai, può sembrare strano, ma siccome in italia non si può omologare nulla, in pista ci devi arrivare, e come ci arrivi? Oh, che strano, su strada!!! E se ti fermano ti possono fare il culo. Avere tutto omologato è un bel vantaggio. Sul fatto che non comprerà nessuno ho i miei dubbi. Semplicemente non hanno interesse a farlo perchè gli costa troppo. dai Cippo per quello si può prendere pure un rimorchiato di seconda mano!dopo che si spendon un sacco di soldi in pista…ahahaah almeno 2-3000 euro li hai!! :oleeeeee:
Thirdeye Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Pensate quanto avreste goduto se mini avesse fatto così la gp2...sento puzza di invidia,eheheh!
f4gSiMo Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Pensate quanto avreste goduto se mini avesse fatto così la gp2...sento puzza di invidia,eheheh! ma dici a me??? Guarda che anche per me è un gran bel mezzo, niente da dire... e sicuramente andrà anche di più della GP2
Thirdeye Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 No,non dico niente ha nessuno,ho ripreso il tuo messaggio perché parlavi del confronto di prestazioni,tutto qui
Albert clubman soho Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Ragazzi qualche dettaglio scattato ieri :)
f4gSiMo Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Ragazzi qualche dettaglio scattato ieri :) Ce ne fosse una dritta... :D ... Tanta roba comunque!!!
Albert clubman soho Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Ce ne fosse una dritta... :D ... Tanta roba comunque!!!
f4gSiMo Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Simo se le carica storte che ce posso fa? :( Tranquillo... giro il monitor io quando leggo i tuoi post!
cippy Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 dai Cippo per quello si può prendere pure un rimorchiato di seconda mano!dopo che si spendon un sacco di soldi in pista…ahahaah almeno 2-3000 euro li hai!! :oleeeeee: Ma non è solo una questione di costi. Per il carrello devi avere un'auto con il gancio traino, ma è il minimo, ma poi dove lo piazzi? Non è piccolo. Io ad esempio non saprei dove metterlo. Come penso la maggior parte delle persone.
Albert clubman soho Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Tranquillo... giro il monitor io quando leggo i tuoi post!
Thirdeye Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 E sottolineo che sono il primo ad essere invidioso...pensate se la gp2 fosse stata così...o avessero fatto un gp2 Challenge o roba del genere con quegli accorgimenti,che a noi fissati piacciono così tanto...invidia e basta!
Crack Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 E sottolineo che sono il primo ad essere invidioso...pensate se la gp2 fosse stata così...o avessero fatto un gp2 Challenge o roba del genere con quegli accorgimenti,che a noi fissati piacciono così tanto...invidia e basta!
f4gSiMo Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Rispetto alla GP2 ovviamente questa è nettamente più pistaiola
MassiMINI89 Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Simo se le carica storte che ce posso fa? :( Ot! anche a me le ha caricate storte un paio :closedeyes: colpa dello staff Ma non è solo una questione di costi. Per il carrello devi avere un'auto con il gancio traino, ma è il minimo, ma poi dove lo piazzi? Non è piccolo. Io ad esempio non saprei dove metterlo. Come penso la maggior parte delle persone. in cucina cippo,accedi i motori delle bestie che hai sopra il carrello e cuoci la cena
desmo77 Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Sai, non tutti possono avere un carrello e relativo posto dove tenerlo (non credo entri in un box). Infatti la maggior parte di chi gira in pista ci va con l'auto senza carrello.Sicuramente è un'ottima pubblicità, ma credo ci sai anche molta sostanza sotto.Ma non si può pretendere che tutti la pensino allo stesso modo. 1
MassiMINI89 Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 (modificato) we ma uno sfilatino con motore di moto?cambio sequenziale e taaaanto divertimento!! col prezzo ci siamo e puoi girare in strada! Modificato 11 Marzo 2014 da MassiMINI89 1
DARKMAN Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Secondo me è bella... E scheggia di brutto..
alexvtsmini Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 we ma uno sfilatino con motore di moto?cambio sequenziale e taaaanto divertimento!! col prezzo ci siamo e puoi girare in strada!
coopers22 Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Magari la mini farebbe un auto estrema come ha fatto la fiat ;) immag che mezzo che avrebbe fatto
MassiMINI89 Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 le fa! ma solo per pista! son le mini challenge loro almeno non si capottano :rolleyes:
Messaggi raccomandati