andreanoyz Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Inviato 1 Marzo 2014 Ciao! Volevo sapere se è possibile montare un paraurti cooper S pre rest su una cooper D LCI, mi spiego meglio, so che gli attacchi sono uguali, il problema sorge sulla retromarcia, si può cambiare semplicemente la griglia così da avere i fendinebbia LCI? O c'è qualche modo per metterci la retro? Grazie a tutti
cippy Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Inviato 1 Marzo 2014 La griglia credo sia diversa. Eventualmente si può fare come con il kit aero con una luce bianca per la retro e una rossa per il fendinebbia.
Albert clubman soho Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Inviato 1 Marzo 2014 Ma il paraurti che hai preso non è un lci?
andreanoyz Inviato 2 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2014 No, ti spiego a me piaceva questo ed ero convinto che fosse LCI..quindi i fendi che mi hai preso non vanno bene,li rivendo e prendo questi se vanno bene
Albert clubman soho Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Quindi hai preso il para pre rest?
cippy Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Questi potrebbero andare giusto? Esatto. Se vuoi fare la simmetria li prendi entrambi bianchi e al fendi ci metti una lampada rossa, altrimenti 1 rosso e uno bianco. No, ti spiego a me piaceva questo ed ero convinto che fosse LCI..quindi i fendi che mi hai preso non vanno bene,li rivendo e prendo questi se vanno bene Ma tu hai i 2 fendi rossi?
andreanoyz Inviato 2 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Esatto. Se vuoi fare la simmetria li prendi entrambi bianchi e al fendi ci metti una lampada rossa, altrimenti 1 rosso e uno bianco. Ma tu hai i 2 fendi rossi?
cippy Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 No io i fendi ancora non li ho, mi sono sbagliato e ho preso gli LCI.. Come posso fare per trovare i codici di questi che vende Luciano? Ah ok. Prova a cercare su realoem se li trovi.
andreanoyz Inviato 2 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Ah ok. Prova a cercare su realoem se li trovi.
cippy Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Non ci capisco un cavolo su quel sito ahahah Che tu sappia basta che trovo i retronebbia del kit aero? Per quello bianco si. Per il rosso anche quello delle s non lci. Se vai in conce dovrebbero capire che vuoi.
Ciffa10 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Ciao raga ma io nn ho capito una cosa, se dovessi comprare una cooper da 120cv poi posso montare scarico centrale e annesso parti post della cooper S senza fare modifiche particolari, cioè smonto e rimonto???, ho scritto qui perché mi sembrava la discussione giusta, se ho sbagliato(cm faccio praticamente sempre) chiedo sorry!!!
Albert clubman soho Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Ciao raga ma io nn ho capito una cosa, se dovessi comprare una cooper da 120cv poi posso montare scarico centrale e annesso parti post della cooper S senza fare modifiche particolari, cioè smonto e rimonto???, ho scritto qui perché mi sembrava la discussione giusta, se ho sbagliato(cm faccio praticamente sempre) chiedo sorry!!!
Ciffa10 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Ma è una pacchianata secondo voi? Quanto potrebbe costare un operazione del genere, visto che sto valutando l'acquisto di una cooper o cooper S...
cippy Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Si può fare, ma personalmente sono contro queste cose. Perchè far assomigliare la cooper a una s quando non lo è?
Messaggi raccomandati