mr.digre Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e da 4 mesi sono felice proprietario di una CooperS R56, ho una moglie, due bimbi e sono un piccolo artigiano. Sono da sempre uno "smanettone", da "giovane" ho avuto (dopo la mitica uno1000 su cui ho fatto pratica da neopatentato) 2 golf serie2 GTI, poi una "truccatissima" Saxo 1.616v VTS (filtro, scarico, alberi a camme, centralina, assetto, cerchi); quando ho messo la testa a posto e per motivi di lavoro sono passato alle berlinone: una SAAB 93 TTiD del 2008 cambiata con una Volvo S60 nel 2011. Avendo acquistato "ad uso famiglia" un touran 7 posti diesel (ed avendo finito il leasing della Volvo) lo scorso ottobre ho deciso di tornare agli inzi e prendermi dunque un po' di pepe. Ed eccomi qui. Sono da sempre appassionato di guida veloce e tuning ed ho sempre preferito la preparazione meccanica/motoristica allo stravolgimento estetico della vettura e considero questo forum (che seguo da un po' come utente non registrato) un ottimo luogo dove trovare buoni spunti di discussione. a presto!
Messaggi raccomandati