Giuseppe1030 Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Salve ragazzi ho una cooper r56 , da un paio di giorni noto che quando inserisco la chiave nel blocchetto di accensione , il quadro non si accende e non mi permette si accendere l'auto.. La chiave ha sempre funzionato bene , le porte si aprono regolarmente ma non capisco perché mi fa questo difetto.. Potete aiutarmi? Grazie
Gigi911 Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Salve ragazzi ho una cooper r56 , da un paio di giorni noto che quando inserisco la chiave nel blocchetto di accensione , il quadro non si accende e non mi permette si accendere l'auto.. La chiave ha sempre funzionato bene , le porte si aprono regolarmente ma non capisco perché mi fa questo difetto.. Potete aiutarmi? Grazie
Giuseppe1030 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Grazie Gigi , ho provato la seconda chiave va , alcune volta va anche la chiave originale , quello che non capisco se fosse la pila , anche le porte non dovrebbe aprire o no?
Andrea_cooperS Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 A me era caduta la chiave e si era dissaldato il chip che da il comando al quadro ma tutto il resto funzionava.. Morale, ho dovuto comprare una chiave nuova per 175€
Giuseppe1030 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Però a me la chiave se tipo gli do due colpetti e la reinserisco poi funziona è questa la cosa strana che non capisco..
Giuseppe1030 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Grazie Gigi , ho provato la seconda chiave va , alcune volta va anche la chiave originale , quello che non capisco se fosse la pila , anche le porte non dovrebbe aprire o no? 1
beppe74 Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Successa stessa cosa a me oggi 5 minuti di panico e poi risolto con il colpettino alla chiave, quindi la chiave mi sta salutando? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Antoni0 Inviato 20 Agosto 2015 Segnala Inviato 20 Agosto 2015 attenzione a quando cade la chiave...la mia apriva solo in moto..ma dal resto tutta morta..lho aperta a casa e ho trovato 2 chip staccati..per fortuna me ne so accorto e l ho trovati a terra ( piccolissimi ) portati a risaldare e tutto ok,,gratis! mi so risparmiato la chiave nuova.
hkr.4life Inviato 26 Maggio 2019 Segnala Inviato 26 Maggio 2019 On 8/20/2015 at 10:24 AM, Antoni0 said: attenzione a quando cade la chiave...la mia apriva solo in moto..ma dal resto tutta morta..lho aperta a casa e ho trovato 2 chip staccati..per fortuna me ne so accorto e l ho trovati a terra ( piccolissimi ) portati a risaldare e tutto ok,,gratis! mi so risparmiato la chiave nuova. come lhai aperta la chiave?
Messaggi raccomandati