Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti :) Ho una Mini One 1.6 a Benzina, del 2004, con 123.000 km. Qualche giorno fa la macchina ha iniziato a fare un rumore di tipo ticchettio in rotazione (in movimento) e solo con la marcia inserita. Manco a pensarci 30 sec: cuscinetti dell'albero primario e secondario del cambio andati. Pianti a dirotto quando alla mini mi hanno detto che non esistevano ricambi e che vendevano solo l'intera scatola del cambio. Disperato sono andato in cerca di una soluzione ed ho trovato un meccanico della mia zona che ha già risolto di sti problemi perchè a suo dire i ricambi del cambio di alcune peugeot sono uguali al cambio della mini. Felice gliela lascio e dopo qualche giorno mi telefona dicendo che mentre apriva il cambio si è accorto che anche la frizione mi sta per cedere! Felice come una pasqua gliela faccio riparare e alla fine mi spara 1.000€ in totale non trattabili naturalmente. Ora le domande sono:

non ha chiesto troppo per dei cuscinetti e una frizione?

perchè la mini si fa pagare come una bmw ma rende come una fiat uno?

E' normale che un cambio mi faccia un lavoro del genere dopo appena 120.000km?

Grazie in anticipo per le risposte :estirar:

Inviato

come da regolamento che ti chiedo di leggere ti invito a:

compilare tutti i tuoi dati correttamente

presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o risp ai post.

admin luka

Inviato

no grazie andrò su un altro forum

Ma che cazzo di risposte sono? C'è un regolamento da rispettare, che una volta iscritto hai accettato. E se non lo hai letto prima di farlo, sono cazzi tuoi.

Ma guarda te se dobbiamo perdere tempo con individui come te. Vai pure a farti riprendere da un'altra parte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...