Shark08 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Ciao, mi presento sono Matteo, ho 24 anni e vivo in provincia di Macerata. Ho acquistato da qualche settimana una MINI Cooper D del 2011 color White Silver con 26000km. Ho da sempre apprezzato la MINI per il suo carattere sportivo e per il suo "go kart feeling" che rispecchia alla perfezione la mia passione per le auto sportive. La goccia che ha fatto traboccare il vaso e che mi ha fatto dedidere di sostituire la mia adorata Clio dci con la MINI è stata quando anche la mia ragazza, ossessionata dal marchio britannico, ha deciso di coronare il suo sogno è acquistare una Cooper D. Da quel momento in poi, dopo aver testato finalmente le potenzialità della MINI, ho deciso che la macchina adatta per me era lei. Certamente la versione D non è la massima espressione per quest'auto, ma dovendo mantenere anche l'altro mio sogno che ho in garage(Renault Clio Williams ) e per i tempi che corrono ho dovuto accontentarmi. Scusatemi se mi sono dilungato troppo...
Mister Pongo Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 ma non scusarti! ottima presentazione e grandissima la tua ragazza ahahahha vedrai che non te ne pentirai di essere entrato in questa community! benvenuto!!!
ivan! Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Benvenuto Matteo se non sbaglio ti conosco :) hai una clio da far invidia
Shark08 Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Grazie a tutti per il benvenuto... Ciao Ivan...ci conosciamo proprio bene!!!! :post-8-1120393901: Sto iniziando ad entrare nell'ottica MINI e so che putroppo per me (e per il mio portafoglio) sarà una droga!!! 1
desmo77 Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Benvenuto! Ti accorgerai ben presto di quanto questa macchina faccia invidia e di quanti frustrati ci sono in giro! Ogni santo giorno qualcuno decide di ingarellarsi con me e la mia piccola One D da 75 cv sapendo benissimo che non è un missile, evidentemente, a qualcuno brucia essere stato sverniciato da qualche cooper S ed ha un senso di rivalsa... Comunque sia è un'auto divertente anche con pochi cv,consuma poco e nel traffico è perfettamente a suo agio, parcheggi compresi! Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati