Vai al contenuto

garanzia su pezzi montati con richiamo ufficialr???

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora ho la mini ferma dal meccanico perche perde liquido di raffreddamento. Ho chiamato bmw per sapere gli intervento fatti con richiamo e loro mi hanno detto che é stato fatto solo la pompa supplementare di raffreddamento della turbina.

Tutti gli altri no, come sensore e termostato e pompa principale, anche se non capisco perche la mia no..

Comunque mi hanno detto che tutti i pezzi montati in seguito ad un richiamo, quindi gratuiti, non sono soggetti a garanzia..é vero??? Ditemi qualcosa perche ho l'auto dal meccanico e non vorrei spendere soldi ingiustamente..

Inviato

Teoricamente,almeno quanto c'è scritto dietro ai fogli che firmi in accettazione,tutti i pezzi cambiati in garanzia sono coperti da garanzia fino a che la macchina rientra in garanzia (max 4 anni con la best) e non hanno una garanzia a parte! Quindi se cambi x es la turbina in garanzia a 6 mesi dallo scadere delle garanzia dell'auto la turbina è coperta solo x quei 6 mesi! Scusa x le ripetizioni!!ahahha

Inviato

Teoricamente,almeno quanto c'è scritto dietro ai fogli che firmi in accettazione,tutti i pezzi cambiati in garanzia sono coperti da garanzia fino a che la macchina rientra in garanzia (max 4 anni con la best) e non hanno una garanzia a parte!

Quindi se cambi x es la turbina in garanzia a 6 mesi dallo scadere delle garanzia dell'auto la turbina è coperta solo x quei 6 mesi!

Scusa x le ripetizioni!!ahahha

Inviato

Per il sensore temperatura fai controllare bene. La mia da chiave non dava il richiamo, ma hanno guardato poi su un loro sito e magicamente compariva.

Inviato

Putroppo mi devo fidare, li ho chiamati gli ho dato il telaio e mi han detto questo..c'e un altro modo per saperlo?

Inviato (modificato)

pezzi soggetti a richiamo con la garanzia funzionano come il normale intervento in garanzia!

garanzia su garanzia di dico già NO! tranne se non succede nei due anni di vita della MINI!

se tu rompi la turbina dopo un anno e mezzo e ti viene cambiata in garanzia e poi si rompe di nuovo al primo mese dopo i due anni o i 4 anni di parte lubrificate non funziona più la garanzia...!

ma se l'acquisti da loro hai d nuovo due anni sul pezzo...(non sulla manodopera)

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato

Alla fine pompa dell'acqua...che è di PLASTICA...una macchina da 35000euro con pezzi di plastica....mi girano alquanto...vabbe...la cambio...

• Crea Nuovo...