aik Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Allora ho la mini ferma dal meccanico perche perde liquido di raffreddamento. Ho chiamato bmw per sapere gli intervento fatti con richiamo e loro mi hanno detto che é stato fatto solo la pompa supplementare di raffreddamento della turbina. Tutti gli altri no, come sensore e termostato e pompa principale, anche se non capisco perche la mia no.. Comunque mi hanno detto che tutti i pezzi montati in seguito ad un richiamo, quindi gratuiti, non sono soggetti a garanzia..é vero??? Ditemi qualcosa perche ho l'auto dal meccanico e non vorrei spendere soldi ingiustamente..
andreabar88 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Teoricamente,almeno quanto c'è scritto dietro ai fogli che firmi in accettazione,tutti i pezzi cambiati in garanzia sono coperti da garanzia fino a che la macchina rientra in garanzia (max 4 anni con la best) e non hanno una garanzia a parte! Quindi se cambi x es la turbina in garanzia a 6 mesi dallo scadere delle garanzia dell'auto la turbina è coperta solo x quei 6 mesi! Scusa x le ripetizioni!!ahahha
andreabar88 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Poi magari ti vengono incontro e qualcosa ti passano anche se sei uscito da poco dalla garanzia..
aik Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Teoricamente,almeno quanto c'è scritto dietro ai fogli che firmi in accettazione,tutti i pezzi cambiati in garanzia sono coperti da garanzia fino a che la macchina rientra in garanzia (max 4 anni con la best) e non hanno una garanzia a parte! Quindi se cambi x es la turbina in garanzia a 6 mesi dallo scadere delle garanzia dell'auto la turbina è coperta solo x quei 6 mesi! Scusa x le ripetizioni!!ahahha
andreabar88 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Io ho cambiato il gruppo termostato ad agosto/settembre e mi pare montato e tutto con liquido ecc di averlo pagato 250€
andreabar88 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Ora non ho le fatture sottomano,se vuoi stasera ti guardo!
aik Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Ora non ho le fatture sottomano,se vuoi stasera ti guardo!
cippy Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Per il sensore temperatura fai controllare bene. La mia da chiave non dava il richiamo, ma hanno guardato poi su un loro sito e magicamente compariva.
aik Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Putroppo mi devo fidare, li ho chiamati gli ho dato il telaio e mi han detto questo..c'e un altro modo per saperlo?
tullio90 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 anche io ho sostituito il termostato, che è inglobato nel bulbo, costo 95 euro, più montaggio, tot 150 euro.. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=SV31&mospid=52162&btnr=11_4551&hg=11&fg=35 pezzo n°4.. verifica se perde da li..
Mister Pongo Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 ma se compro una MINI usata, come posso vedere se qualche pezzo in prcedenza è stato sostituito in garanzia? ( se il propietario non lo sa )
andreabar88 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 ma se compro una MINI usata, come posso vedere se qualche pezzo in prcedenza è stato sostituito in garanzia? ( se il propietario non lo sa )
dexter Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 ma se compro una MINI usata, come posso vedere se qualche pezzo in prcedenza è stato sostituito in garanzia? ( se il propietario non lo sa )
GiuseppeMBG Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 (modificato) pezzi soggetti a richiamo con la garanzia funzionano come il normale intervento in garanzia! garanzia su garanzia di dico già NO! tranne se non succede nei due anni di vita della MINI! se tu rompi la turbina dopo un anno e mezzo e ti viene cambiata in garanzia e poi si rompe di nuovo al primo mese dopo i due anni o i 4 anni di parte lubrificate non funziona più la garanzia...! ma se l'acquisti da loro hai d nuovo due anni sul pezzo...(non sulla manodopera) Modificato 25 Febbraio 2014 da GiuseppeMBG
Mister Pongo Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 ottimo con la chiave non ci avevo pensato! grazie raga!
aik Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Alla fine pompa dell'acqua...che è di PLASTICA...una macchina da 35000euro con pezzi di plastica....mi girano alquanto...vabbe...la cambio...
Messaggi raccomandati