Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Sono daniele e possiedo una mini cooper s r56 del 2007...Vi scrivo perchè purtroppo sto vivendo una bruttissima esperienza con la mia mini! Settimana scorsa sono rasto a piedi causa rottura pompa della benzina, fatto l'intervento presso concessionario, il venerdì vado a ritirarla faccio 100km e di nuovo mi lascia ma il problema sembra decisamente diverso. Il motore va a 3 cilindri chiamo in concessionaria e vengono a prendersela, il giorno stesso mi danno l'esito...poca compressione su un pistone sembrerebbe! Ma quello che mi chiedo io, non avevano sentito problemi prima in tutti i tagliandi ufficiali e il venerdì stesso??? Cifra patuita sembrerebbe attorno i 3/4000...come posso fare ora??? Chi mi puó aiutare?? Io avrei in mente d avviare una pratica legale?

Inviato

Welcome!!!

Bella rottura... non so quanto ci guadagni ad andare per vie legali, i tempi si protrarrebbero di molte, e senza la sicurezza di vincere la causa.

Probabilmente meglio mettersi l'anima in pace e farla riparare.

Inviato

La mia scocciatura è che loro hanno sempre seguito la mia macchina, e nn si sono mai accorti se girava male? Al venerdì mi dicono che è stata provata e va tutto bene...mi prendono per il culo?? Dai su ma per favore...

×
×
  • Crea Nuovo...