Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, avrei un dubbio e spero che qualcuno me sappia spiegare, un assetto per mini r53 è montabile su una r56? E se si è sicuro, funziona bene? O meglio lasciar stare?

Inviato

Si gli ho scritto, è che non saprei per il fatto che hanno 20000km, come usura sono molti? Si sente usandola che hanno fatto già un po' di strada? Perché se no andrei AP nuovi con quei soldi...per te cosa sarebbe meglio?

Inviato

Si gli ho scritto, è che non saprei per il fatto che hanno 20000km, come usura sono molti? Si sente usandola che hanno fatto già un po' di strada? Perché se no andrei AP nuovi con quei soldi...per te cosa sarebbe meglio?

Dipende da chi e da come sono stati fatti quei 20000 km... è tutto relativo.

Inviato

Si certo...per il fatto di r53 e r56 invece sai se ci sono differenze di assetto? Se bisogna adattarli o se vanno bene per entrambe?

hanno pesi differenti... possibile che si possano adattare, ma secondo me non viene un lavoro pulito

Inviato

So che sulla gp r53 gli assetti per r53 montano perchè il posteriore è diverso, è lo stesso dell'r56. Ora però non so valga per tutti o solo per alcuni.

Inviato

sono un buon compromesso di confort e sportività!io ci ho fatto 15000km senza problemi!si regolano facilmente e con 550 euro hai un kit completo!direi ottimo rapporto qualità prezzo e confort

• Crea Nuovo...