Rocket_Jobba Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 salve a tutti. è da un pò che vi seguo. ora finalmente faccio parte di questo magnifico forum ,in quanto, entro due settimane al massimo comprerò una mini (usata) e avrò sicuramente bisogno dei vostri consigli!! gracias y buenas tardes a todos!!
Rocket_Jobba Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 grazie a tutti! avrei subito bisogno di chiedervi alcune cose sull'acquisto...posso scrivere qui o eventualmente quale discussione devo aprire?
Mister Pongo Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 benvenuto!!! dipende cosa devi chiedere! usa il tasto cerca scrivendo la tua domanda e controlla che non sia stata gia fatta da qualcuno ;) magari ce gia una risposta in giro al tuo problema! :D
Rocket_Jobba Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 nessun problema. vorrei solo qualche info generale sull'acquisto in base al mio budget etc etc.. sono già alla ricerca!!
Messaggi raccomandati