gino90 Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Ciao a tutti,oggi ho riscontrato un rumore in solito nella Mini,ho parcheggiato l'auto e quando l'ho spenta tramite il bottone start and stop ho sentito un fischio durare un secondo,l'ho riaccesa e spenta per 2 volte e il fischio si sente sempre…magari dico una stupidata non so,qui piove molto e stamattina ho usato la macchina tutta la mattinata..sarà per la pioggia,o è un problema dato da qualcosa..pompa dell'acqua..tendicatena…non so,non sono molto esperto in meccanica..chiedo un vostro parere,vi ringrazio
gino90 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Ok,se riesco a caricalo più tardi lo faccio..comunque è un fischio che dura un secondo appena la macchina si spegne,proviene dal cofano
gino90 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Davvero pinnarulez? Ahh mi stai sollevando con questa risposta…già ero in paranza che fosse magari la pompa dell'acqua,anche se a macchina ferma o in movimento non mi fa alcun rumore l'auto,soprattutto quando è fredda,nulla..
Fantinelli89 Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Davvero pinnarulez? Ahh mi stai sollevando con questa risposta…già ero in paranza che fosse magari la pompa dell'acqua,anche se a macchina ferma o in movimento non mi fa alcun rumore l'auto,soprattutto quando è fredda,nulla..
gino90 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Il coperchio delle valvole? Ma ti dava qualche problema oltre al rumore?
gino90 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Cavolo comunque una bella spesa per quel rumore…speriamo in bene..
luka 118d Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 ma è un fischio o un cigolio?? se fischio è normale se cigola mi viene da pensare la pompa dell'acqa
gino90 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 No luka è un fischio..sai,quando spengo la macchina di solito e non sempre mi fa una specie di cigolio (come se le parti sotto vibrassero un po' allo spegnimento) ma quello per me è sempre stato normale anche se non so se mi sono spiegato bene…mentre adesso quando spengo la macchina da oggi mi ha fatto un fischio,mai fatto fino ad ora..l'ho accesa e spenta due volte e lo ha fatto lo stesso…però preciso che la macchina sia da fredda che calda da ferma e in movimento,non mi hai mai fatto nessun rumore e questo tutt'ora
pinnarulez Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 No luka è un fischio..sai,quando spengo la macchina di solito e non sempre mi fa una specie di cigolio (come se le parti sotto vibrassero un po' allo spegnimento) ma quello per me è sempre stato normale anche se non so se mi sono spiegato bene…mentre adesso quando spengo la macchina da oggi mi ha fatto un fischio,mai fatto fino ad ora..l'ho accesa e spenta due volte e lo ha fatto lo stesso…però preciso che la macchina sia da fredda che calda da ferma e in movimento,non mi hai mai fatto nessun rumore e questo tutt'ora
gino90 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Ok stasera o domani che si vede meglio faccio il video come faccio per caricarlo? Grazie mille
pinnarulez Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Ok stasera o domani che si vede meglio faccio il video come faccio per caricarlo? Grazie mille
Fantinelli89 Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Si esatto carica un video. La mia soffiava e finiva fischiando. Non so se sia stato per quello ma strappava e ho fatto riavvicinare le candele e ora va bene. Praticamente rimaneva in pressione, si sentiva bene quando laspegnevo
gino90 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Mmmh ho capito…ma cosa intendi tu con "strappava" ? Comunque a me l'auto a parte il fischio che fa quando la spengo mi va bene,senza rumori anomali o anomalie nella meccanica nel senso quando è ferma o in marcia niente di anomalo,la macchina va bene..
gino90 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Ragazzi il rumore stamattina non mi si é presentato..strano..o no?
gino90 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Mmmh..non direi..forse appena appena ma quasi irrilevante..ieri pioveva molto,oggi per niente..non so se quello significhi qualcosa..
gino90 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Falso allarme...me lo ha appena rifatto....mah...
gino90 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Ciao a tutti ho fatto il video ecco qual'è il mio problema spero qualcuno sappia darmi una risposta, grazie! : http://m.youtube.com/watch?v=Ls0aS3RmcNg
mamodesign Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 (modificato) Ciao a tutti ho fatto il video ecco qual'è il mio problema spero qualcuno sappia darmi una risposta, grazie! : http://m.youtube.com/watch?v=Ls0aS3RmcNg Modificato 21 Febbraio 2014 da mamodesign
gino90 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 A volte me lo fa meno,a volte non me lo fa e altre me lo fa,come nel video…però..solamente quando vado a spegnere la macchina perché sia da fredda che calda la macchina quando è ferma o in movimento non mi fa nessun rumore anomalo,per niente anzi..
mamodesign Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 A volte me lo fa meno,a volte non me lo fa e altre me lo fa,come nel video…però..solamente quando vado a spegnere la macchina perché sia da fredda che calda la macchina quando è ferma o in movimento non mi fa nessun rumore anomalo,per niente anzi..
Messaggi raccomandati