gino90 Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Ciao a tutti,oggi ho riscontrato un rumore in solito nella Mini,ho parcheggiato l'auto e quando l'ho spenta tramite il bottone start and stop ho sentito un fischio durare un secondo,l'ho riaccesa e spenta per 2 volte e il fischio si sente sempre…magari dico una stupidata non so,qui piove molto e stamattina ho usato la macchina tutta la mattinata..sarà per la pioggia,o è un problema dato da qualcosa..pompa dell'acqua..tendicatena…non so,non sono molto esperto in meccanica..chiedo un vostro parere,vi ringrazio
gino90 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Ok,se riesco a caricalo più tardi lo faccio..comunque è un fischio che dura un secondo appena la macchina si spegne,proviene dal cofano
gino90 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Davvero pinnarulez? Ahh mi stai sollevando con questa risposta…già ero in paranza che fosse magari la pompa dell'acqua,anche se a macchina ferma o in movimento non mi fa alcun rumore l'auto,soprattutto quando è fredda,nulla..
Fantinelli89 Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Davvero pinnarulez? Ahh mi stai sollevando con questa risposta…già ero in paranza che fosse magari la pompa dell'acqua,anche se a macchina ferma o in movimento non mi fa alcun rumore l'auto,soprattutto quando è fredda,nulla..
gino90 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Il coperchio delle valvole? Ma ti dava qualche problema oltre al rumore?
gino90 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Cavolo comunque una bella spesa per quel rumore…speriamo in bene..
luka 118d Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 ma è un fischio o un cigolio?? se fischio è normale se cigola mi viene da pensare la pompa dell'acqa