Jonny Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Ciao a tutti...mi sono appena iscritto al forum quindi scusatemi se sbaglio qualche procedura...finalmente domani vado a ritirare la tanto desiderata cooper s. La mia è del 2007 non so dirvi se r 55/56/57(scusate l'ignoranza in materia)...volevo chiedervi una info. Ieri sera è venuto a trovarmi un mio amico con la sua mini cooper s del 2009 e ho notato che la sua griglia del paraurti ha le 2 prese d'aria come in kit jwc per intenderci, il mio paraurti invece no ha la griglia intera senza questa prese d'aria...volevo chiedervi se qualcuno sa se posso montare quella griglia sul mio paraurti... Grazie a tutti ciao ciao
f4gSiMo Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Come da regolamento (che ti invito a leggere) ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione prima di postare messaggi o aprire discussioni e di compilare correttamente i tuoi dati personali, i quali, saranno visibili solo a te, ai mod e agli admin del forum. Grazie della collaborazione.
Jonny Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Come da regolamento (che ti invito a leggere) ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione prima di postare messaggi o aprire discussioni e di compilare correttamente i tuoi dati personali, i quali, saranno visibili solo a te, ai mod e agli admin del forum. Grazie della collaborazione.
Jonny Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Trovata...presentato e sistemato dati Scusa ancora
f4gSiMo Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Comunque per rispondere alla tua domanda, purtroppo devi cambiare tutto il paraurti anteriore. Quello con le prese d'aria è il paraurti LCI... questo per intenderci....
Jonny Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 A ok speravo si potesse cambiare solo la griglia..ti ringrazio sei stato gentilissimo... Sai su che cifra possa costare.? Tanto per fare un paragone con il kit jwc
f4gSiMo Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 A ok speravo si potesse cambiare solo la griglia..ti ringrazio sei stato gentilissimo... Sai su che cifra possa costare.? Tanto per fare un paragone con il kit jwc usati in ottime condizioni li porti a casa con 250 euro... nuovo è meglio che prendi il JCW
Jonny Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 usati in ottime condizioni li porti a casa con 250 euro... nuovo è meglio che prendi il JCW
Messaggi raccomandati