Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho un grande problema da risolvere, devo montare i sedili sparco su r 56 che non hanno i sensori di presenza(peso) e la mia mini si...come ingannare i sensori?Ovviamente gli airbag devono funzionare.Attendo vostre risposte grazie

Inviato (modificato)

il problema non sono gli airbag il problema e che non sei a norma nel circolare....nel senso che nessuno ti dirà nulla ma non sia mai ti succede qualcosa nessuno ti paga.......quindi per gli airbag risolvi per cose + gravi NO

p.s. su R53 era diverso perchè BMW tramite liberatoria aveva pre-omolagato i sedili SPARCO jcw a listino

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato

Dipende dal meccanismo del sensore. Se. Riesci a scollegarlo e ri collegarlo come l'originale certo che si. Hai foto del sensore e come è bloccato al sedile ora?

Inviato dal mio GT-I9505G

Inviato

Il sensore e appoggiato all interno di due spugne.Adesso il mio meccanico sta trovando la giusta posizione sul sedile sparco perche non ha molta spugna sotto.Cmq e l unico modo per essere a norma.Gli sparco sono sprovvisti di airbag sarebbero i vecchi jcw.

Inviato

Il sensore e appoggiato all interno di due spugne.Adesso il mio meccanico sta trovando la giusta posizione sul sedile sparco perche non ha molta spugna sotto.Cmq e l unico modo per essere a norma.Gli sparco sono sprovvisti di airbag sarebbero i vecchi jcw.

• 2 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...