Michal Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Ciao a tutti, come mi e stato richiesto mi presento qui prima di aprire nuove disucssioni. Per cortesia riaprite il mio topic ora? :huh: /index.php?/topic/35068-installazione-della-testata-e-messa-in-fase-chiedo-aiuto-;/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/35068-installazione-della-testata-e-messa-in-fase-chiedo-aiuto-;/ Sono un possessore di una mini cooper s r53 Grazie! :P
cippy Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Benvenuto!!!! Però ora sistema i tuoi dati personali, grazie. (Ma prima non erano corretti? :blink: )
Michal Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Benvenuto!!!! Però ora sistema i tuoi dati personali, grazie. (Ma prima non erano corretti? :blink: )
Michal Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 (modificato) benvenuto..!!!! :oleeeeee: Modificato 19 Febbraio 2014 da Michal
cippy Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Mi sono beccato un altro punto di avvertimento ocho che andando avanti cosi verro bannato prima del fine settimana. Si i dati erano corretti quelli di prima ma non riuscendo a nasconderli ho ripetuto quelli meno sensibili. Se avessi letto il regolamento (cosa che evidentemente non hai fatto), avresti notato che c'è scritto che sono visibili solo a te e agli amministratori. Pertanto ti invito a risistemarli.
Michal Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Se avessi letto il regolamento (cosa che evidentemente non hai fatto), avresti notato che c'è scritto che sono visibili solo a te e agli amministratori. Pertanto ti invito a risistemarli.
Michal Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Ciao di nuovo, grazie a tutti!
Michal Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Benvenuto e buona permanenza!
Messaggi raccomandati