Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho cercato ma non torvo altre discussioni che mi possano rispondere, vorrei montare dei cerchi con et maggiorata et37 quindi 1cm di guadagno per lato di larghezza e assetto a ghiera per portare l'auto a terra, la domanda è:le ruote toccano con un et cosi maggiore o riesco a rimanere nei parafanghi senza toccare?

Inviato

qualche disccussione ce sull'assetto e tutto controlla bene!

comunque cosi credo che come vuoi fare tu, "portarla a terra" tocchi per forza..

io sono al limite con et40 e distanziali da 16 e solo molle.

Inviato

Nel titolo parli di distanziali... ma devi mettere anche quelli? o intendi per distanziale la diminuzione di ET del cerchio con conseguente aumento della "sporgenza" dei cerchi?

Comunque io monto cerchi con ET 38 e ghiera regolato abbastanza basso, specie al posteriore e non tocco....

Tieni conto che la gomma posteriore rimane all'interno del passarutoa per quanto è bassa

Inviato (modificato)

Si scusami come distanziali intendevo et...quindi se tu hai un et 38 (originali mini ha 48 giusto?) ti sei allargato di 1cm io avrei quel 1mm in più dici che ci sto!?

Cmq complimenti per la mini spaziale.

Per quanto riguarda mister pongo:cavolo tu ti sei allargato di 2.4cm e non tocchi!?

Modificato da Aseieavsic
Inviato

Nel titolo parli di distanziali... ma devi mettere anche quelli? o intendi per distanziale la diminuzione di ET del cerchio con conseguente aumento della "sporgenza" dei cerchi?

Comunque io monto cerchi con ET 38 e ghiera regolato abbastanza basso, specie al posteriore e non tocco....

Tieni conto che la gomma posteriore rimane all'interno del passarutoa per quanto è bassa

Inviato

Si scusami come distanziali intendevo et...quindi se tu hai un et 38 (originali mini ha 48 giusto?) ti sei allargato di 1cm io avrei quel 1mm in più dici che ci sto!?

Cmq complimenti per la mini spaziale.

Si esatto. e canale 7,5 oltretutto. Quindi sporgono di un altro mezzo pollice (circa 12 mm) se i tuoi hanno canale 7

Beh chiaramente tutto dipende da quanto vuoi scendere... l'unico rischio secondo me è che se ci vai in 4, magari si, corri il rischio ti toccare.

Grazie per i compliementi :)

• Crea Nuovo...