VS-Racing Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Da premettere che la mia R53 la uso quotidianamente e poca pista..quali controindicazioni ho mettendo pinze anteriori a 4 pistoncini?? Vado ad intaccare l'abs o altre "scomodità"?!? Calcolate anche con disco da 294 forato,tubi freni e pastiglie sportive.. Grazzzie mille :))
Albert clubman soho Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Non penso tu possa mettere il disco da 294 con delle pinze 4 pompanti
cippy Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Nessuna. Se non che se non hai il cerchio con et abbastanza basso devi cambiarlo o mettere il distanziale.
f4gSiMo Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Nessuna controindicazione, ma di che pinza stiamo parlando? Non penso tu possa mettere il disco da 294 con delle pinze 4 pompanti Dipende da che pinza intende. Se le JCW step II serve il disco da 316...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 a parte il maggior costo...che controindicazioni dovresti avere??? vai solo a migliorare...
Albert clubman soho Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Nessuna controindicazione, ma di che pinza stiamo parlando? Dipende da che pinza intende. Se le JCW step II serve il disco da 316...
f4gSiMo Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Be non penso esista nessun 4 pompante con disco da 294 esistono esistono. Anche più piccoli del 294 volendo... K-sport o D2 da 286x28 a 6 pompanti...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 non è che piu il disco è grosso, piu pompanti ci devono essere ....
Albert clubman soho Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 esistono esistono. Anche più piccoli del 294 volendo... K-sport o D2 da 286x28 a 6 pompanti...
VS-Racing Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Ah benissimo.. Io mi preoccupavo per l'abs principalmente..però se non gli fa niente allora va bene! Per i freni sono ancora indeciso,ma ho sentito parlare molto bene degli ap. Ma se volessi mettere invece le pinze brembo della 159 con staffe??
f4gSiMo Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Ah benissimo.. Io mi preoccupavo per l'abs principalmente..però se non gli fa niente allora va bene! Per i freni sono ancora indeciso,ma ho sentito parlare molto bene degli ap. Ma se volessi mettere invece le pinze brembo della 159 con staffe?? montare pinze di altri modelli non mi è mai piaciuto... a meno che non hai una occasione incredibile lascia stare
VS-Racing Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Le avrò veramente x poco..anche le staffe.. Ma la cosa più bella è che hanno la scritta Brembo :))
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Ah benissimo.. Io mi preoccupavo per l'abs principalmente..però se non gli fa niente allora va bene! Per i freni sono ancora indeciso,ma ho sentito parlare molto bene degli ap. Ma se volessi mettere invece le pinze brembo della 159 con staffe??
parzo93 Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Esiste anche un kit di pinze 4pot della wilwood per i dischi originali 294x22 se non ricordo male.
VS-Racing Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Grazie mille per tutti i consigli!! Adesso però mi chiedo..l'impresa ne vale la pena?!? Oppure mi conviene mettere le pinze della R56?? A dir la verità,oltre la frenata è anche l'impatto estetico che mi fa impazzire delle pinze a 4 pompanti..
f4gSiMo Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Grazie mille per tutti i consigli!! Adesso però mi chiedo..l'impresa ne vale la pena?!? Oppure mi conviene mettere le pinze della R56?? A dir la verità,oltre la frenata è anche l'impatto estetico che mi fa impazzire delle pinze a 4 pompanti.. impianto R56 con tubi in treccia e paste serie è già ottimo. Se vuoi la resa estetica lo fai colorato e ci aggiungi i dischi baffati e forati
ratman Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 vabbè, ma la pinza flottante già non si può vedere... se poi la colori di rosso è ridicola!!
f4gSiMo Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 vabbè, ma la pinza flottante già non si può vedere... se poi la colori di rosso è ridicola!! be dai non è così male... :D Poi dipende anche da quanto vuol spendere, io gli ho dato la soluzione più economica. Chiaro che con la pinza 4 pompanti fa tutto un altro effetto.
ilgavro Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Comunque occhio a che cerchio hai perché io con impianto AP 304mm e 4 pompanti, quei piombi di supernova nemmeno con distanziali da 20mm ci stanno...
Albert clubman soho Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Comunque occhio a che cerchio hai perché io con impianto AP 304mm e 4 pompanti, quei piombi di supernova nemmeno con distanziali da 20mm ci stanno...
f4gSiMo Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Gli AP dovrebbero essere più "spessi"....
VS-Racing Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Attualmente ho il cerchio scomponibile da 17..ma non ricordo come si chiama :/
cippy Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Attualmente ho il cerchio scomponibile da 17..ma non ricordo come si chiama :/ Dall'avatar sembra il webspoke.
VS-Racing Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Quindi che faccio?? Le metto 2 pinze brembo o metto le 2 della R56?? Cioè,per tutti gli sbattimenti ne vale l'impresa?!?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 devi valutare te in base ai costi..
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