silverboy Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 esperti di motore chi mi sa spiegare cos'è sto seafoam?
silverboy Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 (modificato) ho letto un pò di roba ma la cosa non mi convice, mentre in america è un prodotto che usano parecchio. ps . per i mod ero indeciso se postare qui o in pulizia vedete voi caso mai se spostarlo e mi scuso anticipatamente per il disturbo arrecatovi . Modificato 18 Febbraio 2014 da silverboy
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 è un prodotto per la pulizia del motore... iniettori, collettori, sedi valvole ecc ecc... tradotto: una cagata pazzesca!
MassiMINI89 Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 (modificato) esattamente è un prodotto per la pulizia del motore... iniettori, collettori, sedi valvole ecc ecc... tradotto: una cagata pazzesca! lascialo mettere a quelli che leggon solo le etichette Pie Modificato 18 Febbraio 2014 da MassiMINI89
MassiMINI89 Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 oltretutto ma non vi siete mai chiesti perché in tutti i video le Mini fumano uguale dopo questa roba?
silverboy Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 ahah a me fa troppo ridere , ma mi chiedevo appunto il perchè della fumata ! mi sa che + che per la pulizia sia data da qualche skifezza che c'è nell'addittivo e che fa reazione creando fumo
MassiMINI89 Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 ahah a me fa troppo ridere , ma mi chiedevo appunto il perchè della fumata ! mi sa che + che per la pulizia sia data da qualche skifezza che c'è nell'addittivo e che fa reazione creando fumo secondo me è proprio quello!!povero scarico e valvole...
ratman Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Inviato 16 Novembre 2017 Io ho fatto il trattamento facendo aspirare un bicchiere di seafoam dal tubo di recupero gas. Risultato direi eccellente perché ha pulito i condotti in maniera evidente. Prima in ripresa dopo un periodo di marcia costante a basso numero di giri aveva dei mancamenti costanti, ora va come una fucilata. Nessuna esitazione. Per me ha funzionato.
Messaggi raccomandati