Andreino Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Ciao a tutti ragazzi , scusate se non mi sono ancora presentato,ma piu avanti lo faro . La domanda è semplice : che cosa succede se eseguo il tagliando prima che il service si accende? In particolare devo sostituire le pasticche dei freni , e il bcp mi dice che mancano ancora 1800 km. Le spie le posso azzerare comunque? Visto che lo devo fare da solo,quindi poi eseguirei io l procedura di reset dal cruscotto. Che ne dite la mia è una cooper d del 2010?? Grazie mille!!!
Kry90 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 La presentazione va fatta come primo messaggio. Per cortesia, diamo una lettura al regolamento, l'educazione e il buon senso prima di tutto! Grazie!
Andreino Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 La presentazione va fatta come primo messaggio. Per cortesia, diamo una lettura al regolamento, l'educazione e il buon senso prima di tutto! Grazie! 1
Kry90 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Che cosa centra l'educazione??Il regolamento lo conosco e se hai letto bene mi sono scusato in partenza. Comunque mi stavo presentando ,ma visto i tuoi modi ...e che se non sbaglio dovresti anche essere amministratore,preferisco andare altrove ci sono centinaia di forum. Grazie. C'è un regolamento che parla chiaro, il primo messaggio deve essere di presentazione e postato nella sezione "new megaMINI driver", se tu ti sei scusato in partenza poco mi importa, il regolamento non lo hai rispettato e io sto facendo il mio dovere, ovvero, far rispettare le regole! Liberissimo di fare ciò che meglio credi. ;) 1
luka 118d Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Che cosa centra l'educazione??Il regolamento lo conosco e se hai letto bene mi sono scusato in partenza. Comunque mi stavo presentando ,ma visto i tuoi modi ...e che se non sbaglio dovresti anche essere amministratore,preferisco andare altrove ci sono centinaia di forum. Grazie. se lo hai letto e hai avuto tempo di scrivere questo post e rispondere vuol dire che avevi anche tempo per presentarti. il regolamento vale per tutti NESSUNO ESCLUSO. se cio nn ti sta bene tanti saluti. qui chiudo in oltre ti invito ad usare il tasto cerca prima di aprire discussioni su argomenti gia trattati. admin luka
Messaggi raccomandati