Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io ora ho il centrale libero..e vorrei mettere un 100 celle..ma non credo akra..però faccio quel lavoro con le valvole così posso andare anche in autostrada senza diventare sordo ;)

Inviato

ah beh sì non è affatto male la brain ed il prezzo è allettante.. tocca solo contare il lavoro da fare per adattarlo, io ho preferito prenderne uno plung&play!

• Like 1
Inviato

Si ma ho la malsana idea di metterlo più o meno dove si trova il silenziatore centrale.. Mi devo informare se è positivo o se invece è dannoso..

Inviato

Alla fine rivendendo lo step2 e montando un doppio percorso con valvole on off economicamente non spenderò cifre esose...

Inviato

Ecco pongo la bozza...perdonami ma con l'iPad più di questo non posso fare...

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=14607">image.jpg

Ho già parlato con un elettrauto, attraverso un relè faremo eccitare al contrario le due valvole, cosicché una si aprirà è l'altra si chiuderà di conseguenza..e avrò uno scarico diretto oppure uno silenziato...

Inviato

Invece di usarne due di valvole potresti metterne una a Y

La linea che va al silenziatore sempre aperta e quella che lo bypassa con apri chiudi della valvola

Io l'avevo pensata così quando ero in scimmia

In alternativa, si potrebbe farlo trovando il modo di aprire e chiudere il foro che c'è all'interno del silenziatore non so se mi sono spiegato

• 3 settimane dopo...

• Crea Nuovo...