Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho visto che ormai qualcuno di voi è stato in grado (con ottimi risultati mi pare di capire) di aprire i fari bi-xenon e riverniciarli come se fossero i black originali!

Ora sperando che non ci sia già un post identico volevo chiedervi se esiste qualche azienda che fa questa modifica e se nel caso offre una garanzia sul faro.

Altrimenti mi consigliate di farlo da solo o in collaborazione con il carroziere?

Costi?

Consigli?

Pro e contro?

Grazie mille a tutti voi!!!

Inviato

C'è un ragazzo del forum che li fa e mette anche la placchetta "bi-xenon"

Se posso darti un consiglio metti in vendita i tuoi e con 200 € in più li prendi originali ;)

Inviato

Io lo faccio è do una garanzia di un anno verniiatura completa con placchette bixenon.Se sei interessato contattami in privato anche per info,foto e nomi di chi ha gia fatto il lavoro a distanza di anni

Inviato

Ciao a tutti, ho visto che ormai qualcuno di voi è stato in grado (con ottimi risultati mi pare di capire) di aprire i fari bi-xenon e riverniciarli come se fossero i black originali!

Ora sperando che non ci sia già un post identico volevo chiedervi se esiste qualche azienda che fa questa modifica e se nel caso offre una garanzia sul faro.

Altrimenti mi consigliate di farlo da solo o in collaborazione con il carroziere?

Costi?

Consigli?

Pro e contro?

Grazie mille a tutti voi!!!

ciao, intanto ti invito come da regolamento a compilare correttamente tutti i tuoi dati personali, via compresa,

in risposta alla tua domanda io consiglio sempre di non verniciarli ma di spendere un po di piu' e prenderli originali, poi sta a te ...

• Crea Nuovo...