davidecooperS Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 ciao a tutti ragazzivolevo chiedervi delle informazioni sulla testata e sulle camme della mia mini R53. io posseggo una S 170cv rest del 2006 versione checkmate e avrei l'occasione di poter montare una testa della jcw a buon prezzo. le mie domande sono:- cambia tanto la testata di una S da una jcw?- l'albero a camme tra le 2 testate è il medesimo o cambia?- converrebbe cambiare solamente l albero a camme sulla mia testa stock piuttosto che prendere la testa jcw?- infine rischierei rotture o consumi eccessivi per quanto riguarda cambio frizione etc. montando la seguente configurazione?puleggia - 15%scarico john cooper works con tubo non silenziato e collettori 4-2-1 cat 200 celle marca ragazzonintercooler grs motorsportiniettori jcw 380candele jcwbobina e cavi candelefiltro originale con pannello bmc lavabilecentralina mappatainfine c'è il dubbio sulla testata e sulle cammevi ringrazio per la consulenza :oleeeeee:
cippy Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Sicuramente la frizione un po' più sforzata è, ma quella potenza la regge benissimo. Al massimo durerà meno.
davidecooperS Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Grazie cippy se è solo quello ok più che altro non vorrei si spaccasse tutto ;)
cippy Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Grazie cippy se è solo quello ok più che altro non vorrei si spaccasse tutto ;) Ma va. I cambi hanno un tot di coppia che possono sopportare, ma sono quasi sempre sovradimensionati, hanno un discreto margine.
davidecooperS Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 ok grazie mille ancora :)
Messaggi raccomandati