carlo76 Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Bene, grazie! Ora cerco un filtro lavabile!
clabat Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Bene, grazie! Ora cerco un filtro lavabile!
Il Generale Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Ciao ragazzi, non sono riuscito a trovare argomenti simili sul forum, per questo apro una nuova discussione. Ho appena acquistato una countryman s all 4, volevo però farle delle modifiche e volevo i vostri pareri: 1. centralina da toptuning che dovrebbe poertarmi a 210/214 cv (ho gia fatto due centraline da loro su una mini one e su un altra auto e devo dire che mi sono trovato molto bene, ma consigli sono più che ben accetti) 2. filtro aria jcw + tubo di aspirazione, l'altra opzione per cui però ho più dubbi è il filtro ota, ma ho paura che in concessionaria mi rompano per quello. 3. Scarico jcw per countryman 4.kit tubi siliconici forge (sarebbero per l'r56, ma siccome il motore è lo stesso dovrebbero adattarsi) 5. per quanto riguarda il telaio pensavo si sostituire solo le molle delle sospensioni abbassando la macchina 2/3 cm e irrigidendola. Cosa ne pensate?? Vorrei arrivare a 230/240cv con queste modifiche a quanto posso arrivare?? Mi consigliate di fare prima la centralina o cambiare prima scarico filtro e tubazioni?? se avete suggerimenti per altre modifiche "soft", nel senso, non palesemente evidenti ditemeli pure. Grazie
Cooper D Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Io ti consiglio : Kat metallico 100 o 200 celle filtro aria bmc o k&n ic maggiorato centralina rimappata
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