gino90 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Salve a tutti,non so se questa sia la sezione giusta per questo tipo di problema,io ho un problema al led ( quello sopra al contagiri ) che praticamente alla chiusura dell'auto dovrebbe lampeggiare,ma non fa..a qualcuno gli è già successo? Rimedi a questo problema,senza dover cambiare tutto il contagiri per un semplice led? :/ Grazie a tutti in anticipo!
dademini Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Io ce l'ho è dovrebbe fare un lampeggio regolare quasi come una pulsazione.. Con l'illuminazione che si affievolisce fino a spegnersi
gino90 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Esatto,a me non fa..e ce l'ho comunque
Gutter Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Ma funzionava e ora non va più o non e mai andato?
dademini Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Prova a verificare che non ci siano magari dei fusibili bruciati :/ purtroppo non me ne intendo molto di elettrauto.. Se magari ti accorgessi che non ti funziona anche qualche altra luce di servizio, secondo me potrebbe essere questione di fusibile e te la risolvi facile! Controlla prima quelli! :huh:
gino90 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Ti ringrazio! Devo verificare i fusibili..ma mi sembra già guardai..solo non capisco se c'è un fusibile solo per quel led..
Messaggi raccomandati