Thirdeye Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Non mi interessano pareri riguardo la gomma in se ma piuttosto conoscere quale delle due è più longeva; conscio della difficoltà di paragone, date le molte variabili, ascolterò i vostri pareri. Grazie
Thirdeye Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 P.s. il maiuscolo significa che urlo.
Ale83 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Daniele.... Le parada si consumano molto in fretta perchè la mescola è morbida e la spalla pure. Le Neova sono concepite per altro, la spalla è più rigida e la mescola della gomme fa si che in pista non si sfaldi come un gelato al sole. Calcola che ho fatto almeno 6 turni a Franciacorta, strade tortuose ecc ecc e le ho girate a 10.000km; Secondo me più di 20.000 km li fai!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 quoto ale.... io ho le neova e mi trovo da dio... per le parada, amici che le hanno montate, non me ne hanno parlato benisissmo in quanto, come dice ale. "so di burro" e finiscono subito... :lol2:
Thirdeye Inviato 4 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Ale (irrecuperabile), ma da quanto hai tu le neova?cioè quanti km han fatto quelle che ho visto a Monza?
paulcabin8 Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Daniele.... Le parada si consumano molto in fretta perchè la mescola è morbida e la spalla pure. Le Neova sono concepite per altro, la spalla è più rigida e la mescola della gomme fa si che in pista non si sfaldi come un gelato al sole. Calcola che ho fatto almeno 6 turni a Franciacorta, strade tortuose ecc ecc e le ho girate a 10.000km; Secondo me più di 20.000 km li fai!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Ale (irrecuperabile), ma da quanto hai tu le neova?cioè quanti km han fatto quelle che ho visto a Monza?
fraaa90 Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 10.000 piu o meno, comprese 2/3 pistate.... sono a metà vita... dovrò girarle appena ho tempo/voglia... :lol2:
Messaggi raccomandati