Cristiano39 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Il cinguettio dovrebbe essere la pompa acqua, è un difetto comune purtroppo. Anno della mini?
Rikypoz Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Ciao, non al volante non sento nulla, comunque mi sa che il problema che ho é associato anche al rumore che sento passando i 2000rpm da freddo, ( qualcosa che gratta), non sempre lo fa, un giorno si, è un giorno no, adesso l'ho lasciata in bmw, e oggi ritorno per fare un giro con un meccanico, sperando che il rumore si presenti, sperem! Ciao
Cristiano39 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Ciao, non al volante non sento nulla, comunque mi sa che il problema che ho é associato anche al rumore che sento passando i 2000rpm da freddo, ( qualcosa che gratta), non sempre lo fa, un giorno si, è un giorno no, adesso l'ho lasciata in bmw, e oggi ritorno per fare un giro con un meccanico, sperando che il rumore si presenti, sperem! Ciao
Rikypoz Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Ah ok, comunque la risposta da loro la so già, il rumore non si é presentato, e alla fine tocca pagare 200 di manodopera per niente, comunque se sai qualcosa anche te, fammelo sapere grazie,ciao 1
Cristiano39 Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Ciao! Oggi mi ha chiamato la BMW e mi hanno dato la buona notizia di avermi cambiato la pompa dell'acqua totalmente in garanzia e per il rumore metallico mi hanno detto che siccome ho cambiato l'olio da poco possono essere le punterie ma ha detto che passa da solo però credo che non abbiano ancora sentito il rumore come vado a riprendere la macchina ti aggiorno
silverboy Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 mmm la storia che hai cambiato da poco l'olio mi sa di cazzataa pero non si sa mai facci sapere!
Cristiano39 Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Sinceramente anche a me e scusate l'ignoranza ma le punterie che sono? :0
mamodesign Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Sinceramente anche a me e scusate l'ignoranza ma le punterie che sono? :0
Messaggi raccomandati