Naked Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 Ciao a tutti mi presento, sono Gianpiero della provincia di Imperia, da qualche tempo seguo il vostro forum che trovo moolto utile e faccio i complimenti allo staff per tutto... ;) non sono ancora un proprietario di mini, ma ci sono andato molto vicino questa settimana, nel senso che ho trovato, provato, caparrato una mini OneD del 2004....... ma oggi all'atto della firma, la proprietaria... ci ha ripensato (colpa del marito e problemi loro) :( :( ..... non ho parole!!! :( :( speravo di potermi presentare con una bella foto della mini... ma nulla! si rimanda ma non di molto ;) sono alla ricerca o meglio sto valutando :D PS: il mio nick me lo porto dietro dal forum di moto a cui ero molto legato una dozzina di anni fa... ;)
luka 118d Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 welcome ps come da regolamento ti invito a inserire correttamente tutti i tuoi dati personali, (via compresa)
aik Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 Weeeee anche io di imperia!!!! Speriamo di vederti presto con una minella!! 1
Naked Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Weeeee anche io di imperia!!!! Speriamo di vederti presto con una minella!!
Naked Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 e grazie a tutti per il benvenuto ..... ;) .... e per l'avvertimento :D :D
Mister Pongo Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 ciao! che peccato ti hanno fatto ingolosire e poi...... ma cerca bene ci sono molte mini e molte occasioni in giri sopratutto per l'annata che cerchi tu. a mio parere prendi una s degli stessi anni o con gli stessi soldi o poco più :)
Naked Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 ciao! che peccato ti hanno fatto ingolosire e poi...... ma cerca bene ci sono molte mini e molte occasioni in giri sopratutto per l'annata che cerchi tu. a mio parere prendi una s degli stessi anni o con gli stessi soldi o poco più :)
Messaggi raccomandati