Vai al contenuto

Non scoppietta piu tanto come prima


Messaggi raccomandati

Inviato

Cmq nn c'è niente da fare come scoppietta la r53 la r56 se lo sogna.. Parlo da stock per entrambi..

Nn solo le ho sentite dal vivo di cui ne sono possessore per la r56 ma se guardate su youtube ve ne renderete conto.. In rilascio la r53 è una mitraglietta.. Forse anche la r r56 (no nel mio caso) ma mai cm la 53.. date un'occhiata su youtube.

  • Like 1
Inviato

In prestaZioni nn e cambiato nulla.. Tntmeno con la vpower.. Ovviamente parlo degli scoppiettii in rilascio sulle marce basse. Cosa posso fare?.. Dovrei cambiare forse filtri o roba del genere?

Inviato

Cmq nn c'è niente da fare come scoppietta la r53 la r56 se lo sogna.. Parlo da stock per entrambi..

Nn solo le ho sentite dal vivo di cui ne sono possessore per la r56 ma se guardate su youtube ve ne renderete conto.. In rilascio la r53 è una mitraglietta.. Forse anche la r r56 (no nel mio caso) ma mai cm la 53.. date un'occhiata su youtube.

ma sei sicuro? Di norma è la R56 che scoppietta di più... o quantomeno, gli scoppiettii sono proprio tipici della R56

Inviato

Quello di sicuro :)..sonogia fortunato a non avere problemi ,poi sicuramente come dite voi è dato da una miglior carburazione:)..quindi cambiando il filtro dell aria mettendone uno piu sportivo risolverei la cosa?

Inviato

Quello di sicuro :)..sonogia fortunato a non avere problemi ,poi sicuramente come dite voi è dato da una miglior carburazione:)..quindi cambiando il filtro dell aria mettendone uno piu sportivo risolverei la cosa?

Assolutamente no.

Inviato

Quello di sicuro :)..sonogia fortunato a non avere problemi ,poi sicuramente come dite voi è dato da una miglior carburazione:)..quindi cambiando il filtro dell aria mettendone uno piu sportivo risolverei la cosa?

Inviato

ho seri dubbi... cioè lui scoppietta di meno rispetto a prima (stock-stock) e dovrebbe passare ad uno step2? boh.. forse non ho capito io.. ma leggendola così..

Inviato (modificato)

Confermo ragazzi..Ho fatto il pieno di blu super + e la differenza si sente,sia come rombo(più cupo e scoppietta quasi sempre facendo prima seconda e seconda terza e un pò in rilascio)sia come risposta motore.

Ma accelerando da fermo sembra capodanno..

E con altri due-tre pieni???Ancora meglio!!!!Già sbavo....

Modificato da DARKMAN
Inviato

Confermo ragazzi..Ho fatto il pieno di blu super + e la differenza si sente,sia come rombo(più cupo e scoppietta quasi sempre facendo prima seconda e seconda terza e un pò in rilascio)sia come risposta motore.

Ma accelerando da fermo sembra capodanno..

E con altri due-tre pieni???Ancora meglio!!!!Già sbavo....

Inviato

E ma qui la shell non c'è..

Ma la blu super+ è cmq 100 ottani e ho notato,durante il rifornimento,che ha un odore molto più forte della normale super.

Inviato (modificato)

E ma qui la shell non c'è..

Ma la blu super+ è cmq 100 ottani e ho notato,durante il rifornimento,che ha un odore molto più forte della normale super.

Modificato da silverboy
Inviato

Dai un'occhiata su youtube e te ne renderai conto.. Se io riesco a postarli lo metto qui i video entrambi delle mini stock

Scusa Capalese, giusto per capirci... queste secondo te scoppiettano o no?

R56

Inviato

Le r53 che hai postato sono entrambe pre-rest, che non scoppiettano (o lo fanno parecchio meno).

quello che vuoi... ma non si può dire che le R56 non scoppiettano...

Inviato

No, anzi, da stock scoppiettano mooolto più delle r53!!!Poi gli scoppietti delle r53 (stock o comunque catalizzate) sembrano scoregge di lattante, la r56 tira delle belle stecche invece.

Inviato (modificato)

La blusuper è da 100 ottani,ho vista anche sul sito eni..Ma in zona c'è sia la tamoil che la esso.

Tamoil perché meglio di eni?Se è 100 ottani...

Modificato da DARKMAN
×
×
  • Crea Nuovo...