capalese Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Cmq nn c'è niente da fare come scoppietta la r53 la r56 se lo sogna.. Parlo da stock per entrambi.. Nn solo le ho sentite dal vivo di cui ne sono possessore per la r56 ma se guardate su youtube ve ne renderete conto.. In rilascio la r53 è una mitraglietta.. Forse anche la r r56 (no nel mio caso) ma mai cm la 53.. date un'occhiata su youtube. 1
Mirko MG Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 In prestaZioni nn e cambiato nulla.. Tntmeno con la vpower.. Ovviamente parlo degli scoppiettii in rilascio sulle marce basse. Cosa posso fare?.. Dovrei cambiare forse filtri o roba del genere?
DARKMAN Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Io cambierei il cat con uno 200 celle ed il filtro aria con uno più sportivo..Più che scoppiettare ,tuonerebbe...
f4gSiMo Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Cmq nn c'è niente da fare come scoppietta la r53 la r56 se lo sogna.. Parlo da stock per entrambi.. Nn solo le ho sentite dal vivo di cui ne sono possessore per la r56 ma se guardate su youtube ve ne renderete conto.. In rilascio la r53 è una mitraglietta.. Forse anche la r r56 (no nel mio caso) ma mai cm la 53.. date un'occhiata su youtube. ma sei sicuro? Di norma è la R56 che scoppietta di più... o quantomeno, gli scoppiettii sono proprio tipici della R56
clabat Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Al tuo posto mi consolerei pensando che hai una carburazione perfetta... Goditi il rombo del nuovo scarico e soprattutto la mancanza di "problemi" ;)
Mirko MG Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Quello di sicuro :)..sonogia fortunato a non avere problemi ,poi sicuramente come dite voi è dato da una miglior carburazione:)..quindi cambiando il filtro dell aria mettendone uno piu sportivo risolverei la cosa?
cippy Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Quello di sicuro :)..sonogia fortunato a non avere problemi ,poi sicuramente come dite voi è dato da una miglior carburazione:)..quindi cambiando il filtro dell aria mettendone uno piu sportivo risolverei la cosa? Assolutamente no.
silverboy Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Quello di sicuro :)..sonogia fortunato a non avere problemi ,poi sicuramente come dite voi è dato da una miglior carburazione:)..quindi cambiando il filtro dell aria mettendone uno piu sportivo risolverei la cosa?
capalese Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 ma sei sicuro? Di norma è la R56 che scoppietta di più... o quantomeno, gli scoppiettii sono proprio tipici della R56
tullio90 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 ho seri dubbi... cioè lui scoppietta di meno rispetto a prima (stock-stock) e dovrebbe passare ad uno step2? boh.. forse non ho capito io.. ma leggendola così..
Mister Pongo Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Dai un'occhiata su youtube e te ne renderai conto.. Se io riesco a postarli lo metto qui i video entrambi delle mini stock
DARKMAN Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 (modificato) Confermo ragazzi..Ho fatto il pieno di blu super + e la differenza si sente,sia come rombo(più cupo e scoppietta quasi sempre facendo prima seconda e seconda terza e un pò in rilascio)sia come risposta motore. Ma accelerando da fermo sembra capodanno.. E con altri due-tre pieni???Ancora meglio!!!!Già sbavo.... Modificato 17 Febbraio 2014 da DARKMAN
silverboy Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Confermo ragazzi..Ho fatto il pieno di blu super + e la differenza si sente,sia come rombo(più cupo e scoppietta quasi sempre facendo prima seconda e seconda terza e un pò in rilascio)sia come risposta motore. Ma accelerando da fermo sembra capodanno.. E con altri due-tre pieni???Ancora meglio!!!!Già sbavo....
DARKMAN Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 E ma qui la shell non c'è.. Ma la blu super+ è cmq 100 ottani e ho notato,durante il rifornimento,che ha un odore molto più forte della normale super.
silverboy Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 (modificato) E ma qui la shell non c'è.. Ma la blu super+ è cmq 100 ottani e ho notato,durante il rifornimento,che ha un odore molto più forte della normale super. Modificato 17 Febbraio 2014 da silverboy
Mister Pongo Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 io come luka uso solo TAMOIL WR100 vai sul sicuro
silverboy Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 io come luka uso solo TAMOIL WR100 vai sul sicuro
f4gSiMo Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Dai un'occhiata su youtube e te ne renderai conto.. Se io riesco a postarli lo metto qui i video entrambi delle mini stock Scusa Capalese, giusto per capirci... queste secondo te scoppiettano o no? R56
Thirdeye Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Le r53 che hai postato sono entrambe pre-rest, che non scoppiettano (o lo fanno parecchio meno).
f4gSiMo Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Le r53 che hai postato sono entrambe pre-rest, che non scoppiettano (o lo fanno parecchio meno). quello che vuoi... ma non si può dire che le R56 non scoppiettano...
Thirdeye Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 No, anzi, da stock scoppiettano mooolto più delle r53!!!Poi gli scoppietti delle r53 (stock o comunque catalizzate) sembrano scoregge di lattante, la r56 tira delle belle stecche invece.
DARKMAN Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 (modificato) La blusuper è da 100 ottani,ho vista anche sul sito eni..Ma in zona c'è sia la tamoil che la esso. Tamoil perché meglio di eni?Se è 100 ottani... Modificato 17 Febbraio 2014 da DARKMAN
silverboy Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 La blusuper è da 100 ottani,ho vista anche sul sito eni..Ma in zona c'è sia la tamoil che la esso. Tamoil perché meglio di eni?Se è 100 ottani...
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