Vai al contenuto

ma che ha???

Messaggi raccomandati

Inviato

la mia one D sembra non voler piu star bene! adesso mi sono accorto in accelerazione che perde potenza tra una marcia e l'altra! avete presente quando guidate un auto con cambio automatico? ecco...la stessa cosa, sembra come se cambiasse marcia da sola, perdendo potenza mentre sono in accelerazione! é capitato a qualcuno? che puo essere successo? help help help!!!!!!!

Inviato

li devi fargli un check up per trovare le cause cambi candele filtro gasolio butti dentro diesel plus con addittivo per pulizia iniettori specifico (non le cazzatee tipo stp da 5 euro ) è provi a vedere com'è! dopo se ancora non va passi al secondo step tipo valvola egr...

Inviato

filtro gasolio l'ho cambiato a dicembre all'ultimo tagliando, le candele non ricordo se me le hanno cambiate quando mi hanno rifatto la guarnizione della testa, per il diesel plus quale sarebbe quello giusto? non avevo mai notato che ce ne fossero vari tipi..

Inviato

ah si giusto! :D

che diesel andrebbe usato per pulire un po questi iniettori...blu diesel e diesel plus non sono uguali? sempre che il problema sia quello!!!

Inviato

ah si giusto! :D

che diesel andrebbe usato per pulire un po questi iniettori...blu diesel e diesel plus non sono uguali? sempre che il problema sia quello!!!

Inviato

ok, faro' attenzione nei distributori se vedo questo diesel v-power cosi lo provo e controllo se il problema sparisce...

v-power e non ti sbagli ;)

Inviato

quando accelero sembra che vada su di giri e poi cala di potenza, come quando acceleravi con il motorino mezzo ingolfato per intenderci! ma il debimetro cosa sarebbe?

Inviato (modificato)

il filtro gasolio l'ho sostituito da poco, all'ultimo tagliando a dicembre, potrebbe gia dare problemi?

Modificato da nicoD
Inviato

il filtro gasolio l'ho sostituito da poco, all'ultimo tagliando a dicembre, potrebbe gia dare problemi?

Se ha assorbito dello sporco si. Del resto è li per quello.

Inviato

faro' dare un occhiata anche al filtro allora, ma essendo in una posizione scomoda mi seccherebbe farlo smontare da dietro il passaruota, non ce un modo perche si pulisca con qualche prodotto da aggiungere senza smontarlo?

Se ha assorbito dello sporco si. Del resto è li per quello.

Inviato

quando accelero sembra che vada su di giri e poi cala di potenza, come quando acceleravi con il motorino mezzo ingolfato per intenderci! ma il debimetro cosa sarebbe?

Inviato

ah ok, allora quando passo dal meccanico gli dico di guardare anche questo debimetro! sperando che non siano pezzi costosi da sostituire nel caso fosse sporco o mal funzionante!!!!

• 3 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...