nicoD Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 la mia one D sembra non voler piu star bene! adesso mi sono accorto in accelerazione che perde potenza tra una marcia e l'altra! avete presente quando guidate un auto con cambio automatico? ecco...la stessa cosa, sembra come se cambiasse marcia da sola, perdendo potenza mentre sono in accelerazione! é capitato a qualcuno? che puo essere successo? help help help!!!!!!!
silverboy Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 li devi fargli un check up per trovare le cause cambi candele filtro gasolio butti dentro diesel plus con addittivo per pulizia iniettori specifico (non le cazzatee tipo stp da 5 euro ) è provi a vedere com'è! dopo se ancora non va passi al secondo step tipo valvola egr...
nicoD Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 filtro gasolio l'ho cambiato a dicembre all'ultimo tagliando, le candele non ricordo se me le hanno cambiate quando mi hanno rifatto la guarnizione della testa, per il diesel plus quale sarebbe quello giusto? non avevo mai notato che ce ne fossero vari tipi..
nicoD Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 ah si giusto! :D che diesel andrebbe usato per pulire un po questi iniettori...blu diesel e diesel plus non sono uguali? sempre che il problema sia quello!!!
LucasCooper Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 ah si giusto! :D che diesel andrebbe usato per pulire un po questi iniettori...blu diesel e diesel plus non sono uguali? sempre che il problema sia quello!!!
nicoD Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 ok, faro' attenzione nei distributori se vedo questo diesel v-power cosi lo provo e controllo se il problema sparisce... v-power e non ti sbagli ;)
nicoD Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 ragazzi un aggiornamento: ho messo disel v power...ma l'auto continua ad accusare lo stesso strano problema!
cippy Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Prova a dare un occhio al filtro gasolio allora.
ClaudioR50 Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Prova a pulire i corpo farfallato,io ho fatto smontare il mio e a soli 40000 km faceva letteralmente pena.Smontato , lavato ,lucidato con pasta abrasiva e la differenza ora si sente....
Excalibur89 Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Prova a fargli una diagnosi ma per me al 90% è il debimetro ,quando ci sono cali di potenza su un diesel senza un motivo la causa è quasi sempre lui ;-)
nicoD Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 quando accelero sembra che vada su di giri e poi cala di potenza, come quando acceleravi con il motorino mezzo ingolfato per intenderci! ma il debimetro cosa sarebbe?
nicoD Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 (modificato) il filtro gasolio l'ho sostituito da poco, all'ultimo tagliando a dicembre, potrebbe gia dare problemi? Modificato 21 Febbraio 2014 da nicoD
cippy Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 il filtro gasolio l'ho sostituito da poco, all'ultimo tagliando a dicembre, potrebbe gia dare problemi? Se ha assorbito dello sporco si. Del resto è li per quello.
nicoD Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 faro' dare un occhiata anche al filtro allora, ma essendo in una posizione scomoda mi seccherebbe farlo smontare da dietro il passaruota, non ce un modo perche si pulisca con qualche prodotto da aggiungere senza smontarlo? Se ha assorbito dello sporco si. Del resto è li per quello.
LucasCooper Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 quando accelero sembra che vada su di giri e poi cala di potenza, come quando acceleravi con il motorino mezzo ingolfato per intenderci! ma il debimetro cosa sarebbe?
nicoD Inviato 3 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2014 ah ok, allora quando passo dal meccanico gli dico di guardare anche questo debimetro! sperando che non siano pezzi costosi da sostituire nel caso fosse sporco o mal funzionante!!!!
Mangiacurve de Milàn Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Assolutamente, un occhio al debimetro, il punto debole dei diesel. A volte basta un emulatore del debimetro per risolvere il peggioramento di prestazioni e consumi, senza doverlo sostituire (con spesa molto maggiore)
ZeR0 Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Inviato 19 Marzo 2014 A mio fratello sull opel astra GTC era il debimetro
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