Gianca11 Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto !! Ho preso la jcw coupe 2 posti e davvero cattiva, volevo sapere qualche consiglio per poterla rendere ancora più cattiva e performante, motore aspirazione scarico elettronica assetto ecc... di sicuro voi ne sapete più di me !! Grazie mille
Gianca11 Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Ciao ragazzi sono in procinto di montare l'aspirazione AEM mi sono informato e non è male, ho scritto anche a gpgarage e mi hanno detto Che va alla grande , in più mappando si sfrutta al Max !!.. Però nn voglio fare la mappa solo x l'aspirazione ,volevo farla in aggiunta dello scarico :) ho i terminali senza logo Jcw quindi ho il finale step II ? Help me please ...
cippy Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Benvenuto!!!! PS: come da regolamento ti invito a compilare correttamente i tuoi dati personali, grazie.
Gianca11 Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Indirizzo e cognome eviterei anche di metterli in rete no? Nn faccio nulla di male
Kry90 Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Indirizzo e cognome eviterei anche di metterli in rete no? Nn faccio nulla di male Restano visibili solo a te e allo staff del MegaMINI, non sono visibili a tutti! Grazie per la collaborazione. Benvenuto!
Gianca11 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 A ok allora li metto sono a posto !!
Messaggi raccomandati