Vai al contenuto

SECONDO RADUNO MEGAMINI

Messaggi raccomandati

• Risposte 649
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite bta1274
Inviato

Ragazzi il raduno di parma mi ha fatto male

Ho cambiato la mini con LA R56 COOPER S

Inviato
ma se andavo pianissimo....

come si fa a non correre dietro ad una bella  :MINI_txt002: girl???

salutiiiiii

Inviato

Cavoli Chiarola (Excela) nn sai quanto ci sono rimasto male quando ho saputo che ti avevano rotto il vetro mi dispiace tanto!!!  :new_22:   e come dicevo prima siamo come una famiglia e che cavoli nemmeno tra di noi possiamo stare tranquilli e fidarci c***o, cè gente che lavora e ci tiene a rendere migliore l'immagine di questo club ed eppure "nel cesto cè sempre una mela acerba" e poi per cosa?!? fortuna che confido nella Giustizia Divina.

Inviato
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

uuuuuuuuuuuuuuuu

uuuuuuuu

uuuuuu

non ti sei nemmeno presentato!!!!!!!!! :new_02:   :new_02: la prox volta non perdono!!!!!! assicurato :new_14:

beeeeneee tutto è bene quel che finisce bene..

ho ritirato la mia cherry poco fa tutto aposto... l'assicurazione risarcisce .. -sbav   -sbav

ragazzi ma un raduno ogni sei mesi noooooo?????          :new_21:

:naughty:   :post-8-1120395252:  

mmmm no vero??? sento già le orecchie che fischiano... va bhè aspettero il prox anno...  :new_03:

Inviato
va be' dai...al max la prossima volta ti rompo io il parabrezza cosi almeno ti sembra di andare in moto!!!!!!!!!! :new_23:

Inviato

Anche se in ritardo (praticametne sono quasi passato da Parma alla Germania :new_05: ), ringrazio tutti che hanno contribuito a rendere la giornata speciale ed in particolare gli organizzatori che hanno organizzato un evento spettacolare: bravi veramente!!! :new_20:

Ospite iceman85
Inviato

eccomi anche io qui...

anche se un pò in ritardo voglio ringraziare tutti per la bellissima compagnia...è sempre bello ritrovare tutti voi ogni tanto e vivere una bella giornata in compagnia delle nostre mini...

Non faccio nomi per non dimenticare nessuno, però voglio fare un ringraziamento particolare agli organizzatori per averci stupito come sempre!

P.S.

La prossima volta prometto di prendere il posto a tavola prima di andare a vedere il museo del salame...

Grazie Stefy per averci trovato cmq il posto a tavola tutti vicini...

Ospite sm@rties
Inviato
mi unisco anch'io ai ringraziamenti ... era il 1° raduno ... troppo bello!!!! grazie 1000 a TUTTI!!!!! alla prox ...  :new_05:

Ospite iLriccio
Inviato

tenete un pò di photoooooooo :thumb_yello: :

un applauso alla chery di una ritardataria che nn conosco :post-8-1120393927: :P cimg7340cc7.th.jpg

ma chi è stà sborona che appena arrivata ha alzato un gran polverone?!?!? :bleh:

cimg7257lc9.th.jpg

ragazzi della cooper R56 Rossa con Tetto e Specchietti Bianchi questa è la foto sono riuscito a farvi in autostrada, delle due questa è la meglio credetemmi... :smoke:

cimg7345sw4.th.jpg

Inviato
tenete un pò di photoooooooo :thumb_yello: :

un applauso alla chery di una ritardataria che nn conosco  :post-8-1120393927: :P               cimg7340cc7.th.jpg

ma chi è stà sborona che appena arrivata ha alzato un gran polverone?!?!?  :bleh:  

cimg7257lc9.th.jpg

Ospite sm@rties
Inviato
ma chi è stà sborona che appena arrivata ha alzato un gran polverone?!?!?  :bleh:  

cimg7257lc9.th.jpg

Inviato
Shhhh che non sai nemmeno fare le foto... con un platano davanti e formato mignon  :new_02:

Inviato

Uff.. finalmente a casa!!!

Complimenti a tutti per l'ottima riuscita del raduno, sono veramente contento di aver passato una bellissima giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici in vero spirito MINI!!!

Un bacio enorme alla Stefy sempre gentilissima (MEO non ti arrabbiare!) e un abbraccio a Matte che non sono riuscito a salutare prima di andare via dalla corte, e ancora complimenti a Stefano GP per l'ottima organizzazione e per la scelta delle location!!! Ci vediamo presto!!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...