Ospite excela Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 pure tu crisD potevi farti conosceree.. io ero troppo presa a praticare lo scalpo a mio moroso per il ritardo imbarazzante di ieri mattina che qndo siam partiti mi son trovata due pazzi scatenati dietro di me che mi han fatta degenare.. e poi all arrivo ero affamata come un torello e pure un po' stordita..che mi son persa mezze persone.. dai al prox pero' non mancare..!!! :carra:
Ospite MINIGIL Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 Cecco di sicuro la prox volta ci beccheremo..... non preoccupartiii tanto ne faremo di raduni insieme! ChristianCooperD si ero quello con la rossa dietro di te col tetto ENGLAND. Comunque un richiamo agli organizzatori....... la potevate premiare la MINI PIU' PIENA! eravamo in 4!!! dico 4!!! :new_05: :new_05: :new_05: P.s. mi scuso con SM@RTIES per l'impolverata alla corte Ciaoooo
Ospite Meo Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 solo una birra??? fai almeno 3 o 4.... :post-8-1120395022: :post-8-1120395022: tirchio!!!!! :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: ←
Ospite iLriccio Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 sono senza parole è stato bellissimo se devo esser sincero mi sono trovato come a casa, una grande e bella famiglia. grazie ragazzi siete stati magnifici un ringraziamento allo staff e a tutti quelli che hanno reso particolare questa giornata, ieri alla partenza mi sono sentito un pò triste, mi dispiaceva partire sapendo che chissà a quando ci si rivede?! bè sarà un buon motivo per venire al pranzo dell'iscrizione... Cavoli Chiarola (Excela) nn sai quanto ci sono rimasto male quando ho saputo che ti avevano rotto il vetro mi dispiace tanto!!! e come dicevo prima siamo come una famiglia e che cavoli nemmeno tra di noi possiamo stare tranquilli e fidarci c***o, cè gente che lavora e ci tiene a rendere migliore l'immagine di questo club ed eppure "nel cesto cè sempre una mela acerba" e poi per cosa?!? fortuna che confido nella Giustizia Divina. P.S. chi è la coppia a cui ho scattato la foto in autostrada?? è una Cooper R56 rossa con il tetto bianco e aveva il n.35!! la prima foto nn è venuta ma la seconda si, poi ve le mostro... :new_05:
Ospite Tommy Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 BARBONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LE FOTOO O O O O O OOOOO O O O O OOOO !!! :new_05: :new_05: :new_05:
Ospite sm@rties Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 P.s. mi scuso con SM@RTIES per l'impolverata alla corte Ciaoooo ←
Ospite r.h.c.p. Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 complimenti a tutti gli organizzatori del secondo raduno megamini..è stata una bellissima giornata..anche se per me poteva finire meglio!!!!
Ospite MINIGIL Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 (modificato) Ragaaa eccovi un piccolo anticipo delle fotooo a breve anche tutte le altre e i videooo! SIETE GRANDIII Modificato 17 Settembre 2007 da MINIGIL
minifra Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 ciao a tutti... e grazie per il mio primo raduno........ alla prossima.
Ospite sm@rties Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 Ma bravoooo hai fatte le fotuzze alla Minkia... dai te ne spezzo una sola allora! :new_05:
Ospite eleo23 Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 grazie... cosa vuoi.. giustamente eleo mi ha fatto notare che la madre dei cretini è sempre incinta e loro cmq non hanno fatto affari per fortuna!!!! mi è andata meglio di quello che pensavo.. cmq sia te che al cecco: GIURO!!!! non mi faro' trovare piu' ne davanti ne dietro perchè ieri mattina ho visto i sorci verdi per strada!!!!!! non parliamo di eleo poi... ←
cooper Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 grazie a LA MIA MINI sempre numerosissimi, e sempre persone fantastiche con i quali ho instaurato un gran rapporto e sono un club ma specialmente amici unici, sempre con una parola pronta, e sempre con molto affetto!!! ←
Ospite Sinclair Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 (modificato) Volevo ringraziarvi anche a nome di tutta LaMiaMini per la splendida giornata che ci avete regalato! Organizzazione perfetta, belle locations, buono il cibo e bel percorso! Complimenti allo staff per l'ottima riuscita dell'evento! Alla prossima!!! Modificato 17 Settembre 2007 da Sinclair
Ospite Supersonik Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 Bene ragazzi, vedo ke alla fine mi sono perso qualcosa di bello mancando a sto raduno... Ma vi prego di farmi sbavare ancora 1 po' con tutte quelle foto ke avrete sicuramente scattato!!! :new_05:
Ospite cecco Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 Bene ragazzi, vedo ke alla fine mi sono perso qualcosa di bello mancando a sto raduno... Ma vi prego di farmi sbavare ancora 1 po' con tutte quelle foto ke avrete sicuramente scattato!!! :new_05: ←
Ospite Supersonik Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 Immagino, ma settimana prox fatevi pure 1 giretto sul minimarca e ne vedrete delle belle dopo il raduno di sabato/domenica!!!! :mifune:
Matte 6464 Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 ecco le prime foto del raduno grazie giardo
Ospite MINIGIL Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 RAGA' NOTIZIA IMPORTANTISSIMA....... stasera ho parlato coi ragazzi che stavano con me e mi hanno confermato che ieri appena arrivati alla corte di giarola (eravamo tra le prime 20 mini) sono andati subito in bagno e la dietro hanno notato le 2 auto già col vetro rotto (un audi A3 e una Jeep) quindi a questo punto io penso che lo STRONZO che ha rotto il vetro ad Excela non è dei nostri.... ma bensì qualcuno che già stava la e che già aveva agito su quelle due auto per poi sfogare sulla :MINI_txt001: Voi che ne pensate? P.S. volevo ringraziare SM@RTIES perchè ha detto che mi risparmia una gambina..... mi chiedevo ma se ti invio un video mentre ti sorpasso mi risparmi anche l'altra gambina oppure rischio anche la faccia? iao boysANDgirls
Ospite sm@rties Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 Mi auguro di cuore che il cretino sia al di fuori del nostro gruppo... altrimenti è davvero una vergogna... Hai immortalato il momento del sorpasso??? Uff... solo perchè non ho potuto sprigionare l'arroganza di tutti i miei puledri! Rassegnati! :new_05:
Matte 6464 Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 e qui la foto di un uomo ke ha tutto un suo xkè.....
Matte 6464 Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 grazie giardo uscita dal castello
Ospite Franklin Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 Raga scusate se nn ho scritto ieri ma nn ce l'ho fatta che dire raduno spettacolareeeee oraganizzazione spettacolare, tragitti spettacolari, compagnia spettacolare che dire spettacolare, ho anche vinto una agenda e che voglio di piu dalla vita hahahahahahahaha
Ospite GP0287 Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 Raga scusate se nn ho scritto ieri ma nn ce l'ho fatta che dire raduno spettacolareeeee oraganizzazione spettacolare, tragitti spettacolari, compagnia spettacolare che dire spettacolare, ho anche vinto una agenda e che voglio di piu dalla vita hahahahahahahaha ←
Messaggi raccomandati