Vai al contenuto

SECONDO RADUNO MEGAMINI

Messaggi raccomandati

Ospite minielsy
Inviato

ragazzi, scusate, dove lo trovo il programma completo con tanto di indirizzi e orari?

zenghiu veri mach :afrogirl:

• Risposte 649
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
le iscrizioni sono aperte........ ecco qua....

manifesto.jpg

RAGAZZI NO SPAM CHE NN SI CAPISCE PIU NIENTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!  E 10!!!!

Inviato

Ragazzi volevo sapere chi parte dal nord per evitare il viaggio in solitaria. Io parto da lugano, ovviamente possiamo trovarci a milano o in qlc autogril. Fatemi sapere :new_03:

Ospite Franklin
Inviato
Ragazzi volevo sapere chi parte dal nord per evitare il viaggio in solitaria. Io parto da lugano, ovviamente possiamo trovarci a milano o in qlc autogril. Fatemi sapere :new_03:

Ospite iceman85
Inviato

Ospite Franklin
Inviato
tommy io parto da milano domenica mattina...se vuoi ci becchiamo al primo autogrill della milano-bologna...

Ospite minielsy
Inviato

aaaahhhh ma io ero al tavolo con voi a castiglion de pepoli :post-8-1120393919: voi siete quei matti di forte dei marmi :new_14: che fanno la spola ogni week end...mica marina di ravenna!!!

beh allora ci si becca il 16,

evviva lo zoooooooo :mifune:

:MINI_txt002: elsy :afrogirl:

Ospite carmencito
Inviato

per chi viene dal nord ci vediamo al primo autogril sulla milano- bologna x le 8 ok??? :new_03::new_03:

Ospite iceman85
Inviato
per chi viene dal nord ci vediamo al primo autogril sulla milano- bologna x le 8 ok??? :new_03:   :new_03:

Ospite sm@rties
Inviato

Bambini ci sono! Ho risolto tutto...

Puffo preparati al duello! :mifune:

Ospite Bosco85
Inviato

Puffo preparati al duello!  :mifune:

Ospite Franklin
Inviato

Ospite GP0287
Inviato

Ospite bta1274
Inviato

Ragazzi personalmente il programma della settimana per me sarà questo:

Giovedì sera a Roma ;

Venerdì Firenze ;

Sabato Parma con passaggio da bologna .

C'è qualche minista in giro in queste località.

Tutto questo per lavoro

Inviato

Scusate se sono pigro, non riesco a trovare se in passato nella discussione si era parlato del ritrovo di dominica mattina...io che imposto sull tom tom????!?!?!?!?!??!

Inviato
so ke iceman tommy e carmencito stavano vedendo di organizzarsi per venire assieme...cmq il ritrovo è al castello di felino a felino hihihihi

Ospite scooperw
Inviato

anche io a bologna Domenica 16...dove siete voi cosi vi vengo a trovare????Domenica alla mia mini gli faccio galoppare piu di 500Km.....tra autostrada e benzina me li fa spendere 100€....se non di piu!!!!!!!!!! :new_14:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...