Ospite stefy Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 le iscrizioni sono aperte........ ecco qua.... ← ← ← RAGAZZI NO SPAM CHE NN SI CAPISCE PIU NIENTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! E 10!!!!
Ospite andrea77 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 Domanda agli esperti della zona: per chi arriva dalla A1 domenica mattina, che percorso consigliate per raggiungere il ritrovo? Uscita Parma Ovest? E poi? Grazie!
Ospite Meo Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 Raga , mi spiace comunicarVi che nè io nè la Stefy saremo prsenti al raduno , putroppo il 16 abbiamo una festa gay-lesbo-trans con relativo scambio di coppie a cui non possiamo mancare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: Naturalmente sto a scherza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vediamo il 15 per chi arriva il giorno prima!!! A prestooooooooooooooooooooooooooo
Ospite Franklin Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 Raga , mi spiace comunicarVi che nè io nè la Stefy saremo prsenti al raduno , putroppo il 16 abbiamo una festa gay-lesbo-trans con relativo scambio di coppie a cui non possiamo mancare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite GP0287 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 raga io c sono ma se penso che dovro rivedere quella mini barbna di GP proprio mi passa la voglia, per non palare di quella di dasnt certo che bisognerebbe fare un po piu di selezione per sti raduni hahahahahahahahahscherzohihhiihih ←
Ospite andrea77 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 GP!! Tu che sei un feliniano docg illuminaci sulla strada migliore dal casello Parma Ovest al raduno!!
Ospite GP0287 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 Domanda agli esperti della zona: per chi arriva dalla A1 domenica mattina, che percorso consigliate per raggiungere il ritrovo? Uscita Parma Ovest? E poi? Grazie! ←
Ospite andrea77 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 Grazie mille GP! Ci vediamo al museo! :post-8-1120393919:
Ospite GP0287 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 se esci a parma ovest prendi a ds per parma avanti 2 km circa giri a ds direzione collecchio vai sempre diritto fino al cartello collecchio dopo il cartello giri alla seconda a ds entri in circonvallazione vai fino a che arrivi a una rotonda alla rotonda esci alla seconda uscita avanti 2 km circa giri a ds direzione sala baganza arrivato a sala baganza continui per la strada principale sp15 passi sul ponte del torrente arrivi a una rotonda esci alla prima a ds vai diritto 1km altra rotonnda esci alla terza prendi il viale lo percorri fino ad semaforo al semaforo vai diritto avanti 1km circa prendi a destra dir barbiano poi trovi indicazione castello museo del salame e sei arrivato se hai bisogno di altre info chiedimi pure ←
Ospite MiniShark Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 mi toccherà venire anche a me...ALTRIMENTI CHE RADUNO EH?!!?
Ospite andrea77 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 rileggi ho fatto una correzione ←
Ospite Allievo Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 MINICLUBTORINO Prenotato all'HOTEL ACQUAMARIS...ci si vede al RADUNO ragazzi! :new_05:
Ospite Franklin Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 se esci a parma ovest prendi a ds per parma avanti 2 km circa giri a ds direzione collecchio vai sempre diritto fino al cartello collecchio dopo il cartello giri alla seconda a ds entri in circonvallazione vai fino a che arrivi a una rotonda alla rotonda esci alla seconda uscita avanti 2 km circa giri a ds direzione sala baganza arrivato a sala baganza continui per la strada principale sp15 passi sul ponte del torrente arrivi a una rotonda esci alla prima a ds vai diritto 1km altra rotonnda esci alla seconda prendi il viale lo percorri fino ad semaforo al semaforo vai diritto avanti 1km circa prendi a destra dir barbiano poi trovi indicazione castello museo del salame e sei arrivato se hai bisogno di altre info chiedimi pure ←
Ospite GP0287 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 mi toccherà venire anche a me...ALTRIMENTI CHE RADUNO EH?!!? ←
Ospite GP0287 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 io metto felino sul tom tom e che dio me la mandi buona e con 2 tettone ←
Ospite Franklin Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 a gp nn fare il barbone e a parma regalaci a tutti un camion di prosciutti
Ospite GP0287 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 a gp nn fare il barbone e a parma regalaci a tutti un camion di prosciutti ←
Ospite Franklin Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 prego io sono della lucchesia bene la versilia che conta come disse qualche barbone qui c'è del danè hahahahahahah
Ospite GP0287 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 prego io sono della lucchesia bene la versilia che conta come disse qualche barbone qui c'è del danè hahahahahahah ←
Ospite Franklin Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 cose da pezzenti meglio san tropez :new_05: ←
Ospite GP0287 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 aaaaaa san tropez che posto da barboni vuoi mettere forte dei marmi twiga capanna uè milano twiga in un giro di rolex ←
Ospite Franklin Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 tutta roba da pezzentoni ranzani vi evita :new_05: ←
Ospite GP0287 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 ma se il ranza era al twiga l'ho dovuto fare entrare io perche nn ha conoscenze come me l'hanno visto entrare nel parcheggio con il il cagen turbo con il divano sul tetto e gli volevano dare fuoco c ho pensato io, tavolo cristal girl e via ←
Ospite Franklin Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 modestamente hahahahahahahahahahahahahahhaha
Messaggi raccomandati