Vai al contenuto

SECONDO RADUNO MEGAMINI

Messaggi raccomandati

Inviato

le iscrizioni sono aperte........ ecco qua....

manifesto.jpg

RAGAZZI NO SPAM CHE NN SI CAPISCE PIU NIENTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! E 10!!!!

• Risposte 649
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite andrea77
Inviato

Domanda agli esperti della zona: per chi arriva dalla A1 domenica mattina, che percorso consigliate per raggiungere il ritrovo? Uscita Parma Ovest? E poi?

Grazie! :new_01:

Inviato

Raga ,

mi spiace comunicarVi che nè io nè la Stefy saremo prsenti al raduno , putroppo il 16 abbiamo una festa gay-lesbo-trans con relativo scambio di coppie a cui non possiamo mancare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_05: :new_05: :new_05: :new_05:

Naturalmente sto a scherza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci vediamo il 15 per chi arriva il giorno prima!!!

A prestooooooooooooooooooooooooooo :new_03:

Ospite Franklin
Inviato
Raga ,

mi spiace comunicarVi che nè io nè la Stefy saremo prsenti al raduno , putroppo il 16 abbiamo una festa gay-lesbo-trans con relativo scambio di coppie a cui non possiamo mancare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Ospite GP0287
Inviato
raga io c sono

ma se penso che dovro rivedere quella mini barbna di GP proprio mi passa la voglia, per non palare di quella di dasnt

certo che bisognerebbe fare un po piu di selezione per sti raduni

hahahahahahahahahscherzohihhiihih

Ospite andrea77
Inviato

GP!!

Tu che sei un feliniano docg illuminaci sulla strada migliore dal casello Parma Ovest al raduno!!

:new_20:

Ospite GP0287
Inviato
Domanda agli esperti della zona: per chi arriva dalla A1 domenica mattina, che percorso consigliate per raggiungere il ritrovo? Uscita Parma Ovest? E poi?

Grazie! :new_01:

Ospite andrea77
Inviato

Grazie mille GP!

Ci vediamo al museo! :post-8-1120393919:

Ospite GP0287
Inviato
se esci a parma ovest prendi a ds per parma avanti 2 km circa

giri a ds direzione collecchio vai sempre diritto fino al cartello collecchio

dopo il cartello giri alla seconda a ds entri in circonvallazione vai fino

a che arrivi a una rotonda alla rotonda esci alla seconda uscita

avanti 2 km circa giri a ds direzione sala baganza

arrivato a sala baganza continui per la strada principale sp15

passi sul ponte del torrente arrivi a una rotonda esci alla prima a ds

vai diritto 1km altra rotonnda esci alla terza prendi il viale lo

percorri fino ad semaforo al semaforo vai diritto avanti 1km circa

prendi a destra dir barbiano poi trovi indicazione castello museo del

salame e sei arrivato  se hai bisogno di altre info chiedimi pure :new_03:

Ospite MiniShark
Inviato

mi toccherà venire anche a me...ALTRIMENTI CHE RADUNO EH?!!?

Ospite Allievo
Inviato

MINICLUBTORINO Prenotato all'HOTEL ACQUAMARIS...ci si vede al RADUNO ragazzi! :new_05:

Ospite Franklin
Inviato
se esci a parma ovest prendi a ds per parma avanti 2 km circa

giri a ds direzione collecchio vai sempre diritto fino al cartello collecchio

dopo il cartello giri alla seconda a ds entri in circonvallazione vai fino

a che arrivi a una rotonda alla rotonda esci alla seconda uscita

avanti 2 km circa giri a ds direzione sala baganza

arrivato a sala baganza continui per la strada principale sp15

passi sul ponte del torrente arrivi a una rotonda esci alla prima a ds

vai diritto 1km altra rotonnda esci alla seconda prendi il viale lo

percorri fino ad semaforo al semaforo vai diritto avanti 1km circa

prendi a destra dir barbiano poi trovi indicazione castello museo del

salame e sei arrivato  se hai bisogno di altre info chiedimi pure :new_03:

Ospite GP0287
Inviato
io metto felino sul tom tom e che dio me la mandi buona e con 2 tettone :new_01:

Ospite Franklin
Inviato

a gp nn fare il barbone e a parma regalaci a tutti un camion di prosciutti

Ospite GP0287
Inviato
a gp nn fare il barbone e a parma regalaci a tutti un camion di prosciutti

Ospite Franklin
Inviato

prego io sono della lucchesia bene

la versilia che conta

come disse qualche barbone qui c'è del danè

hahahahahahah

Ospite GP0287
Inviato
prego io sono della lucchesia bene

la versilia che conta

come disse qualche barbone qui c'è del danè

hahahahahahah

Ospite Franklin
Inviato
cose da pezzenti

meglio san tropez :new_05:

Ospite GP0287
Inviato
aaaaaa san tropez che posto da barboni

vuoi mettere forte dei marmi twiga capanna

uè milano twiga in un giro di rolex

Ospite GP0287
Inviato
ma se il ranza era al twiga

l'ho dovuto fare entrare io perche nn ha conoscenze come me

l'hanno visto entrare nel parcheggio con il il cagen turbo con il divano sul tetto e gli volevano dare fuoco

c ho pensato io, tavolo cristal girl e via

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...