Vai al contenuto

SECONDO RADUNO MEGAMINI

Messaggi raccomandati

Ospite GP0287
Inviato
SSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :new_16:   :new_16:   :new_16:   :new_16:   :new_16:   :new_16:

VENIAMO A FARE LA MALOOORAAA!!!!!!!!!!!!! :new_16:   :new_16:   :new_16:

• Risposte 649
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite cecco
Inviato
basta saperlo cosi mi preparo

vi portero in giro per le strade della perdizione di parma :new_05:

Ospite =Simo=
Inviato

bravo GP! portaci a giobbarsela come si dice qui a firenze!

cecco!??!?!!?!?? ma lo sai che

Ospite stefy
Inviato
Ho appena mandato il fax con ricevuta del pagamento!!! ( Aspetto conferma dal Megamini! )

Dasnt+Deboralu :new_03:

Poi abbiamo anche prenotato all' Hotel Aquamaris!!! :new_03:

A presto!!!

D

P.S. " Noi partiamo Sabato nel primo pomeriggio da Perugia...quindi intorno alle 16.00 siamo a Firenze! Aspettateci! "

Ospite r.h.c.p.
Inviato

penso che per me adesso sia tutto ok!! giusto stefy!?

Ospite deboralu
Inviato

Ragazzi a questo punto si riesce a stilare una lista dei partecipanti?

Giusto per avere un'idea di chi viene e da dove, in modo di organizzare il viaggetto e il soggiorno. :new_03:

Ospite sm@rties
Inviato

Io sta volta mi sa che vi abbandono... non venite a cercarmi con la mazza da baseball, non è colpa mia... cause di forza maggiore me lo vogliono impedire! :new_22: cerco di fare il possibile...

Ospite =Simo=
Inviato (modificato)
Io sta volta mi sa che vi abbandono... non venite a cercarmi con la mazza da baseball, non è colpa mia... cause di forza maggiore me lo vogliono impedire!  :new_22: cerco di fare il possibile...

Modificato da =Simo=
Inviato

ragazzi...mi hanno detto solo venerdì che la domenica del raduno lavoro :new_22::new_22: quindi mi dispiace ma non potrò esserci :new_22:

:new_16::new_16: non mi fucilate :new_12:

Inviato
Io sta volta mi sa che vi abbandono... non venite a cercarmi con la mazza da baseball, non è colpa mia... cause di forza maggiore me lo vogliono impedire!  :new_22: cerco di fare il possibile...

Ospite Franklin
Inviato

raga io c sono

ma se penso che dovro rivedere quella mini barbna di GP proprio mi passa la voglia, per non palare di quella di dasnt

certo che bisognerebbe fare un po piu di selezione per sti raduni

hahahahahahahahahscherzohihhiihih

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...