Vai al contenuto

SECONDO RADUNO MEGAMINI

Messaggi raccomandati

• Risposte 649
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite andrea77
Inviato

Ciao ragazzi!

C'è qualcuno che parte dal Piemonte sabato mattina?

:new_01:

Inviato

Ciao ragazzi!io sono ancora in vacanza allora come vanno le iscrizioni per il raduno?in quanti siamo? appena torno mi aspetta gia il ripristino della mia mini per il raduno...tra salsedine, sorprese che l'hanno rovinata....!!!!!!a presto

Ospite bta1274
Inviato

Ragazzi bruno e laura dek southmini sono ancora in vacanza vorrei sapere se c'è ancora disponibilità per dare conferma entro i primi di settembre.............

ciaooooooooooooooooo :new_14:

Ospite bta1274
Inviato
posti ce ne sono....ma se riesci a confermare entro il 3 d settembre sarebbe perfetto....

Ospite bta1274
Inviato

Matte avete degli indirizzi utili per dove alloggiare? fammi sapere via mail bta1274@yahoo.it.

Ti ringrazio anticipatamente

Ospite MINIGIL
Inviato

Ragazzi oltre me e bta c'è qualcuno che parte dal sud? In modo da poterci incontrare strada facendo?

Ciaooo :MINI_car001: :MINI_car002: :MINI_car003:

Ospite monedevil
Inviato

se vieni il sabato e passi da firenze puoi trovarti con noi siamo in tanti e partiamo il sabato pomeriggio.... :new_03:

Ospite r.h.c.p.
Inviato

io come già predetto su LMM voglio essere presente..sono tornato ieri dalle ferie e giox mi ha dato il modulo..lunedì vado subito a pagare la quota e invio tutto per fax..non voglio mancare :yahoo:

Ospite bta1274
Inviato

Bruno e Laura presenti versamento effettuato stamattina.................................

Ci vediamo a parma..................................

C'è anche il DASNT ?

Che peccato rovinare un così bel raduno.........

Ospite bta1274
Inviato

Cmq il DASNT ha ragione ragazzi lista please ......................................

Ospite Biccio
Inviato

ok spedito tutto all'indirizzo email....arrivato? ci si vede dai bagoloni!!! :new_14:

Ospite stefy
Inviato

ragazzi la lista nn possiamo farla per quetione di privacy perchè abbiamo nomi e cognomi non i nik name...

cmq per ora sono 65 macchine

Ospite bta1274
Inviato
NO BRUNO!!!!!!!! ANCHE TU A PARMA??? :new_18:

Non farti sgamare alla frontiera...altrimenti non ti "fanno passare"!!!! :new_05:   :new_01:   :new_05:

...D :new_03:

Ospite r.h.c.p.
Inviato

fatto tutto..r.h.c.p. presente nei 65 :new_05: :new_05:

Ospite Allievo
Inviato

Appena sta banda di lumache di soci MCT si muovo a mandare soldi e fax vi posto la nostra lista MCT aggiornata...Matte scusa il ritardo... :new_22: ...

Eventualmente, nel frattempo, posso avere anche io indirizzi utili su dove alloggiare nella notte tra sabato/domenica?..mandali pure all'indirizzo fabrymx@libero.it Grasssssieeee :new_01:

Ospite cecco
Inviato
ok spedito tutto all'indirizzo email....arrivato? ci si vede dai bagoloni!!! :new_14:

Ospite stefy
Inviato
Scusate, ma anche avendo pagato a Luglio come da vostra comunicazione, non ho ancora ricevuto la vostra mail di conferma.. mi fate sapere se e' tutto ok? Grazie!!!

Ospite MR.TEO
Inviato

Buongiornooooooooooooooooooooo!!!!

Scusate la mia Mostruosa assenza dal forum...ma sono venuto a conoscenza solamente oggi del raduno...grazie all'onnipotente my president MAUROGEE!!!!

Posso aggiungere la mia minozza!!!???

Fatemi sapere.... :new_22::new_22:

Ospite andrea77
Inviato
Ho appena inviato e-mail con iscrizione e versamento!!

@ Stefy e Matte: la carta copiativa delle poste è scarsissima! fatemi sapere se si legge!  :new_20:

Ci avediamo a Parma!!!  :yahoo:

Ospite stefy
Inviato
Buongiornooooooooooooooooooooo!!!!

Scusate la mia Mostruosa assenza dal forum...ma sono venuto a conoscenza solamente oggi del raduno...grazie all'onnipotente my president MAUROGEE!!!!

Posso aggiungere la mia minozza!!!???

Fatemi sapere.... :new_22:   :new_22:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...