felix_max.davide Inviato 18 Marzo 2024 Segnala Inviato 18 Marzo 2024 Sconsiglio assolutamente i fari AliExpress. È molto semplice avere problemi con fdo e assicurazioni, non ne vale la pena, mai! 1
Slycarter Inviato 22 Marzo 2024 Segnala Inviato 22 Marzo 2024 Quindi qualcuno che può aiutarmi della modifica per montaggio senza codifica, livellamento?
Vam Inviato 22 Marzo 2024 Segnala Inviato 22 Marzo 2024 Ciao. Gli utenti che potevano darti una mano non sono più attivi nel forum da anni come avrai notato dalle loro non risposte.
Fabio_n1 Inviato Sabato alle 17:38 Segnala Inviato Sabato alle 17:38 Il 06/09/2016 at 11:48, saliac91 ha scritto: con la guida di ZiziSr occore successivamente codificare in bmw...se trovi dei fari completi di centraline e lampade originali io posso modificarli per farli funzionare perfettamente senza nessuna codifica o spostamento di fili e connettori vari all'interno dell' auto. se interessato scrivimi in privato ho fatto decine e decine di fari MINI sul forum Ciao io sono interessato ma non riesco a scriverti in privato!
Messaggi raccomandati