ClaudioR50 Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Dove posso reperire , qui in italia e possibilmente on line , una puleggia -17% per volumetrico?Luciano in questi giorni non c'è e su ebay il venditore dice di averle terminate...Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Kavs le ha terminate? prendile da orranje,anche se non è in Italia è molto rapido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Si , li ho contattati oggi,c'è un kit pulla17,cingia e 4 ngk a 110 dollari..sai mica le spese di spedizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Dollari??sterline!! secondo me con 15/20 te la cavi, se fai un preordine ti calcola le spese si spedizione e te le comunica via mail. Poi paghi con PayPal se decidi di procedere. comunque kavs è in Slovenia, 40 km da casa mia...prendere una cosa che dalla Slovenia va in uk e da uk in Italia chiaramente ne aumenta il prezzo...mi pare assurdo che non ne abbia lui che le produce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Dollari??sterline!!secondo me con 15/20 te la cavi, se fai un preordine ti calcola le spese si spedizione e te le comunica via mail. Poi paghi con PayPal se decidi di procedere.comunque kavs è in Slovenia, 40 km da casa mia...prendere una cosa che dalla Slovenia va in uk e da uk in Italia chiaramente ne aumenta il prezzo...mi pare assurdo che non ne abbia lui che le produce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Dollari??sterline!!secondo me con 15/20 te la cavi, se fai un preordine ti calcola le spese si spedizione e te le comunica via mail. Poi paghi con PayPal se decidi di procedere.comunque kavs è in Slovenia, 40 km da casa mia...prendere una cosa che dalla Slovenia va in uk e da uk in Italia chiaramente ne aumenta il prezzo...mi pare assurdo che non ne abbia lui che le produce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverman74 Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2014 per quello che ho letto dopo devi fare per forza la centralina.....fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Le candele ngk del kit che gradazione hanno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Intanto hai l'estrattore? se vai su youtube e digiti mini cooper s supercharged pulley mod -2002 - 06 r53 -15-16-17% troverai un filmato di 24 minuti in cui un meccanico americano sostituisce la pulla con una naturalezza imbarazzante 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Ragazzi ma é vero che conviene cambiare il Tendicinghia quando si mette la Puleggia da 17? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 io ho lasciato quello originale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Io con la vecchia r53 dopo 6 giorni di Puleggia da 15 e mappa ho rovinato il Tendicinghia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 O con quale lo sostituiresti? forse era assemblato male o era semplicemente vecchio...secondo me è un componente che conviene cambiare ogni tanto,direi attorno ai 100000. Se non ricordo male con 150-180 euro in bmw lo prendi completo. comunque non c'è motivo per il quale montare una puleggia ridotta possa rovinare o addirittura spaccare un tendicinghia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 La macchina aveva 76mila km Ora che possiedo una r53 jcw vorrei montare una da 17 % ma ho sentito dire che molte volte la cinghia slitta... Come si può evitare il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Mettendo la cinghia giusta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Si ok certo, ma ho visto che la misura varia... Nel senso che nn abbiamo come con la 15 una misura standard vedi la cinghia jcw.. In teoria che cinghia dovrei mettere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 La protoxide si adatta a tutte le pulegge ridotte, ma ci sono anche cite di altre marche tipo Alta e Cravenspeed. Hai l'imbarazzo della scelta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Ok ok Partendo dal presupposto che devo ancora comprare la Puleggia, mi devo informare bene per la cinghia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Le migliori pulegge sono le kavs, soprattutto se relazionate al prezzo. impensabile che tu debba comprare per conto tuo la cinghia giusta...prendi il kit puleggia con cinghia dedicata!prendi direttamente da kavs... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Oook perfetto Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati