Vai al contenuto

puleggia kavs

ClaudioR50

Messaggi raccomandati

Dollari??sterline!!

secondo me con 15/20 te la cavi, se fai un preordine ti calcola le spese si spedizione e te le comunica via mail. Poi paghi con PayPal se decidi di procedere.

comunque kavs è in Slovenia, 40 km da casa mia...prendere una cosa che dalla Slovenia va in uk e da uk in Italia chiaramente ne aumenta il prezzo...mi pare assurdo che non ne abbia lui che le produce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dollari??sterline!!secondo me con 15/20 te la cavi, se fai un preordine ti calcola le spese si spedizione e te le comunica via mail. Poi paghi con PayPal se decidi di procedere.comunque kavs è in Slovenia, 40 km da casa mia...prendere una cosa che dalla Slovenia va in uk e da uk in Italia chiaramente ne aumenta il prezzo...mi pare assurdo che non ne abbia lui che le produce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dollari??sterline!!secondo me con 15/20 te la cavi, se fai un preordine ti calcola le spese si spedizione e te le comunica via mail. Poi paghi con PayPal se decidi di procedere.comunque kavs è in Slovenia, 40 km da casa mia...prendere una cosa che dalla Slovenia va in uk e da uk in Italia chiaramente ne aumenta il prezzo...mi pare assurdo che non ne abbia lui che le produce!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Intanto hai l'estrattore? se vai su youtube e digiti mini cooper s supercharged pulley mod -2002 - 06 r53 -15-16-17% troverai un filmato di 24 minuti in cui un meccanico americano sostituisce la pulla con una naturalezza imbarazzante

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

O con quale lo sostituiresti?

forse era assemblato male o era semplicemente vecchio...secondo me è un componente che conviene cambiare ogni tanto,direi attorno ai 100000. Se non ricordo male con 150-180 euro in bmw lo prendi completo.

comunque non c'è motivo per il quale montare una puleggia ridotta possa rovinare o addirittura spaccare un tendicinghia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...