Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dove posso reperire , qui in italia e possibilmente on line , una puleggia -17% per volumetrico?Luciano in questi giorni non c'è e su ebay il venditore dice di averle terminate...Grazie anticipatamente.

Inviato

Dollari??sterline!!

secondo me con 15/20 te la cavi, se fai un preordine ti calcola le spese si spedizione e te le comunica via mail. Poi paghi con PayPal se decidi di procedere.

comunque kavs è in Slovenia, 40 km da casa mia...prendere una cosa che dalla Slovenia va in uk e da uk in Italia chiaramente ne aumenta il prezzo...mi pare assurdo che non ne abbia lui che le produce!

Inviato

Dollari??sterline!!secondo me con 15/20 te la cavi, se fai un preordine ti calcola le spese si spedizione e te le comunica via mail. Poi paghi con PayPal se decidi di procedere.comunque kavs è in Slovenia, 40 km da casa mia...prendere una cosa che dalla Slovenia va in uk e da uk in Italia chiaramente ne aumenta il prezzo...mi pare assurdo che non ne abbia lui che le produce!

Inviato

Dollari??sterline!!secondo me con 15/20 te la cavi, se fai un preordine ti calcola le spese si spedizione e te le comunica via mail. Poi paghi con PayPal se decidi di procedere.comunque kavs è in Slovenia, 40 km da casa mia...prendere una cosa che dalla Slovenia va in uk e da uk in Italia chiaramente ne aumenta il prezzo...mi pare assurdo che non ne abbia lui che le produce!

• 3 mesi dopo...
Inviato

Intanto hai l'estrattore? se vai su youtube e digiti mini cooper s supercharged pulley mod -2002 - 06 r53 -15-16-17% troverai un filmato di 24 minuti in cui un meccanico americano sostituisce la pulla con una naturalezza imbarazzante

• Like 1
Inviato

O con quale lo sostituiresti?

forse era assemblato male o era semplicemente vecchio...secondo me è un componente che conviene cambiare ogni tanto,direi attorno ai 100000. Se non ricordo male con 150-180 euro in bmw lo prendi completo.

comunque non c'è motivo per il quale montare una puleggia ridotta possa rovinare o addirittura spaccare un tendicinghia.

Inviato

La protoxide si adatta a tutte le pulegge ridotte, ma ci sono anche cite di altre marche tipo Alta e Cravenspeed. Hai l'imbarazzo della scelta

• Like 1
Inviato

Le migliori pulegge sono le kavs, soprattutto se relazionate al prezzo.

impensabile che tu debba comprare per conto tuo la cinghia giusta...prendi il kit puleggia con cinghia dedicata!prendi direttamente da kavs...

• Crea Nuovo...