coopers22 Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Ciao a tutti, dovrei cambiare la pompa del carburante nella mia cooper s r53, ho smontato il sedile dietro, ed i coperchi. Ora mi resta solo togliere la vacchia e mettere la nuova, però dato che non vorrei fare danni mentre la tolgo (anche se quella che devo togliere e rotta). Vorrei sapere se c'è qualche metodo particolare sia per toglierla che per metterla. Grazie in anticipo
Nicola Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Ma sotto al sedile posteriore non c'è solo il filtro benzina?
coopers22 Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Io ho 2 buchi sotto il sedile. Uno e il filtro e l altra e la pompa ,!!,
Nicola Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Io ho 2 buchi sotto il sedile. Uno e il filtro e l altra e la pompa ,!!,
coopers22 Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 La pompa e' lato guidatore, e il filtro lato passeg , la mia e 2003 1
coopers22 Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Ragazzi pomeriggio ho montato la pompa della benzina...ora il solito rumore la pompa lo fa...ma non parte la macchina!! Puo essere che non parta per il filtro della benzina che è otturato/sporco?? e veramente strano, aiutatemiiii
Messaggi raccomandati