simone93s Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 ragazzi ho cercato un pò nel forum e su internet ma non trovo un tutorial o qualche anima pia che mi aiuta a capire cosa fare per sostituire i fondini della mia minozza....qualcuno può aiutarmi per favore? così magari creiamo anche un tutorial
Mister Pongo Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 gia fatto pi volte, il contagiri ci sono delle viti dietro da staccare il resto è ad incastro, un po di intuito e lo smonti. per il contakm è Molto complicato ci sono dei tutorial che riguardavano lo smontaggio per la pulizia interna. ci sono molte torx sparse sotto la plancia e sono vermente ostiche perchè in punti spiacevoli ma con calma si fa tutto le lancette sono molto difficili da togliere per paura di romperle ma devi tirare verso di te abbastanza forte. per rimetterle fai attenzione e mira lo zero, poi usala un po senza coperchio in modo da sistemarlo perche per esempio su quella di albert abbiamo avuto problemi all'inizio dopo 100km non andava piu su e altre volte andava sotto lo zero.
simone93s Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 gia fatto pi volte, il contagiri ci sono delle viti dietro da staccare il resto è ad incastro, un po di intuito e lo smonti. per il contakm è Molto complicato ci sono dei tutorial che riguardavano lo smontaggio per la pulizia interna. ci sono molte torx sparse sotto la plancia e sono vermente ostiche perchè in punti spiacevoli ma con calma si fa tutto le lancette sono molto difficili da togliere per paura di romperle ma devi tirare verso di te abbastanza forte. per rimetterle fai attenzione e mira lo zero, poi usala un po senza coperchio in modo da sistemarlo perche per esempio su quella di albert abbiamo avuto problemi all'inizio dopo 100km non andava piu su e altre volte andava sotto lo zero.
Andrewsxxx Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Fai leva con una forchetta.... Vedrai che vengono via
Mister Pongo Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 noooo graffi in fondino sotto è troppo rischioso!!! prendi tipo qualcosa tipo cacciavite e avvolgilo nell carta serve solo per fare leva da un lato! poi con le mani ti aiuti a tirarlo via!
simone93s Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Quindi dite che se faccio così non avrò problemi? Ma sapete anche dirmi se posso lasciare il fondino originale e mettere quello nero sopra nel contagiri?
Mister Pongo Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 dipende se quello che hai preso è fatto bene ( come il mio che SOSTITUISCE l'originale ) o se va applicato sopra !
simone93s Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 dipende se quello che hai preso è fatto bene ( come il mio che SOSTITUISCE l'originale ) o se va applicato sopra !
Mister Pongo Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 ma dove lo devi comprare non ho capito!
simone93s Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Si li devo ancora comprare da un ragazzo ma il problema è che quello del conta giri una volta montato riflette tutto il colore ambra delle luci di sotto
Mister Pongo Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 ahhhh ho capito erano insieme ai miei quando gli abbiamo ordinati dalla germania! sono in SOSTITUZIONE agli originali.
CLF Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Ma questi non vanno bene?! http://www.heiler-tachodesign.de/Gauge-face-Mini-R56-R60-John-Cooper-Works-JCW-Design-Silbergrau#.Uwk5lX-9KSM
Mister Pongo Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 cp scritto per R60, ma poi non so la qualità.
carlohair Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 salve ragazzi mi consigliate qualcuno che vende fondini mini cooper r55? grazieee
cippy Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 salve ragazzi mi consigliate qualcuno che vende fondini mini cooper r55? grazieee Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
carlohair Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 ciao sono nuovo nn so come fare... help me Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
GattoDelleNevi Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 salve ragazzi mi consigliate qualcuno che vende fondini mini cooper r55? grazieee
cippy Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Basta leggere il regolamento, c'è scritto tutto. Lo trovi in fondo alla home.
Messaggi raccomandati